Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bentornato ABE...sono felice di rivederti qui fra noi!
Bel danno sulla moto..a occhio e croce hai ben 7000 euro di danni se non pi?!
L'importante ? che tu stai bene!!...vedrai che l'assicurazione paga!
Lamps
Ale.. che piacere vederti scrivere.. dai che cos? compri gli specchietti in carbonio con la scusa... DAI!FORZA!Siamo tutti con te.. ci vediamo il 18 al pranzo!
Io sto benino, poteva andare peggio, un occhio livido e qualche crosta, il piede non ? fratturato del tutto, una frattura lieve, gi? cammino con bendaggio.
Quello che non capisco ? che io sorpassavo una colonna ferma di macchine a velocit? moderata, le righe dalle foto sono pure tratteggiate non ricordo se ero dentro la riga della mia corsia o no, ma perch? il carabiniere mi ha dato la multa e 3 punti patente??? Quando la jeep invertiva senso di marcia senza guardare, e dopo che il mio amico che mi precedeva lo sfila, gli suona e gesticola io ero dietro ho frenato non in tempo.... lui ha continuato l'inversione imperterrito... ora non avr? neppure tutta la ragione ma solo un 70%....
Comment