Auguroni, Abe. Mi dispiace molto per quello che ? successo; abbi pazienza, tra un po' sarai di nuovo in forma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Purtroppo diamo un "IN bocca al lupo" ad Abezze
Collapse
X
-
Re: azzz...
Basta 1 CLIK!Originally posted by 79bikemi spiace tante, sfiga ..veramente una grande sfiga..
l'importante nn sia niente di irreparabile ..buona guarigione!!!
Comment
-
Bentornato ABE...sono felice di rivederti qui fra noi!
Bel danno sulla moto..a occhio e croce hai ben 7000 euro di danni se non pi?!
L'importante ? che tu stai bene!!...vedrai che l'assicurazione paga!
Lamps
Comment
-
Ale.. che piacere vederti scrivere.. dai che cos? compri gli specchietti in carbonio con la scusa... DAI!FORZA!Siamo tutti con te.. ci vediamo il 18 al pranzo!
Comment
-
Io sto benino, poteva andare peggio, un occhio livido e qualche crosta, il piede non ? fratturato del tutto, una frattura lieve, gi? cammino con bendaggio.
Quello che non capisco ? che io sorpassavo una colonna ferma di macchine a velocit? moderata, le righe dalle foto sono pure tratteggiate non ricordo se ero dentro la riga della mia corsia o no, ma perch? il carabiniere mi ha dato la multa e 3 punti patente??? Quando la jeep invertiva senso di marcia senza guardare, e dopo che il mio amico che mi precedeva lo sfila, gli suona e gesticola io ero dietro ho frenato non in tempo.... lui ha continuato l'inversione imperterrito... ora non avr? neppure tutta la ragione ma solo un 70%....
Comment
-
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQAJAzITgHpMipJJrLeMkuIhqw7qaMOSN49vVe68ytnm0L6Ug s3oKa0feBoD!c9jLM1qtwaZ*dH5UouWh6n0lFN!WLbtYDy6I!S I5kfmJK4/DDGHPIM0422a.JPG?dc=4675465023124967967[/img]
Comment
X

Comment