Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione forcelle r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione forcelle r6 2006

ciao ... ho notato che le due forcelle sono regolate in maniera differente e non essendo esperto volevo sapere se magari erano regolate cosi o se magari qualcuno me la mosse

una si trova precisa sulla H mentre quella di destra sta piu avanti dell'H vi posto una foto :

• Font Size
    tranquillo....? normale...a parit? di regolazione, la posizione finale dei registri difficilmente ? simmetrica...

in ogni caso, se vuoi star sicuro, prendi un cacciavite e chiudi tutto un registro contando i click....e lo riapri degli stessi...poi fai la stessa cosa sull'altro e fai il confronto....

Comment

• Font Size
      a ok ci sono gli scatti quindi.. di solito per strada quanti scatti devono essere da quando e tutto chiuso ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by slackware
        a ok ci sono gli scatti quindi.. di solito per strada quanti scatti devono essere da quando e tutto chiuso ?
        leggi il manuale e usa i settaggi di serie....per strada vanno + che bene...

Comment

• Font Size
          sisi io la voglio lasciare cosi come ? di serie solo che non sapevo quante tacche erano mo vedo se ce scritto sul manuale

Comment

• Font Size
            Originally posted by slackware
            sisi io la voglio lasciare cosi come ? di serie solo che non sapevo quante tacche erano mo vedo se ce scritto sul manuale
            e certo che ce sta scritto.....

Comment

• Font Size
              controlla i clik.... a me ? capitato che un noto distributore italiano di materiale svedese mi rimandasse le forcelle regolate in modo diverso una dall'altra...

Comment

• Font Size
                succede la mia r6 aveva il freno in estensione regolato in maniera diversa

Comment

• Font Size
                  che intendi per freno in estensione ? dove dovrei guardare ?

Comment

X
                  Working...
                  X