Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D208

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D208

ciao!!
    nella mia nuova motina,R6, ci sono le dunlop d 208
    ho fatto gi? un migliaio di km ma non riesco a consumarle fino al bordo
    ci? ? dovuto al mio essere un noto cancello(cosa tra l'altro verissima )
    oppure(speriamo )? capitato anche a qualcuno di voi??

ciao a tutti!!

• Font Size
    se parli dell anteriore ? normale, per il posteriore invece vuol dire che ''dovresti'' piegare ancora un po'.... prenditela con calma cmq

Comment

• Font Size
      se vuoi..

se vuoi un mio consiglio con quei copertoni l? non provare neanche a piegare tutto fino in fondo..
      da quel che ho sentito dire..sono apposta per scivolare..ci metti una vita a scaldarle come si deve, e cmquwe perere che mi avevano dato a me tutti, quando vado a ordinare la moto di comprarla con altri copertoni!!
      piuttosto michelin power o pilot!!

ciaoo

Comment

• Font Size
        ciao gabry, anche io possiedo una R6 modello 2003 equipaggiato con DUNLOP D208L (L sta per gomma di primo equipaggiamento) e al contrario di quanto dicono gli altri, io con ste gommazze mi ci trovo bene, tanto che al cambio, le ho rimesse, praticamente le stesse con lo stesso codice L.... ovviamente, visto che mi ci trovo bene, ti dico... SI PUO' FARE DI PIUUUUU......... come dice la canzone, nel senso che se non riesci a far toccare tutta la spalla a terra ? perch? puoi piegare tranquillamente piu di quello che gia fai. Questo per? cosa significa, attenzione... fai scaldare la gomma... non fare curvoni in piega assurda con le gomme fredde senno invece che toccare la spalla della gomma ? la tua di spalla che tocca terra.... comunque non preoccuparti, anche io i primi due mesi non riuscivo a fare niente di che... poi... adesso la mia moto ha fatto un'anno e con lei anche io ho un'anno di esperienza. STUDIA I SUOI COMPORTAMENTI, RISPETTALA E LEI TI RISPETTERA'..... DAGLI DENTROOOO!!!!!!

LAMP LAMP!!!!

Comment

• Font Size
          Per le pieghe, non avere fretta, piano piano scenderai sempre di pi?, mai fare il passo pi? lungo della gamba.
          Per le gomme, per me, e parlo a livello personale, fanno schifo, io sono caduto ma avevo ben altra moto (R1), impiegano molto per entrare in temperatura, basta che ti fermi un attimo che subito si raffreddano, esistono altre marche e modelli migliori allo stesso prezzo, poi fai te, io le sconsiglio a tutti..

Comment

• Font Size
            Allora mi date la conferma che sono cancello!!
            vabb? vedr? di migliorare con il tempo!!
            pare a me o le D208 hanno un profilo abbastanza appuntito rispetto ad latre gomme come ad esempio le Pilot Sport(le pilot power nn le ho ancora viste sui cerchi)

kastoro per curiosit? dopo quanto km hai cambiato le prime gomme??

ciao ciao :P

Comment

• Font Size
              Io con le Dunlop mi ci sono trovato molto bene, venendo da delle pilot race, ho trovato la moto molto + stabile e sincera. Sono gomme adatte solo ai 600 perch? non credo che riescano a scaricare la potenza di un mille visto che gi? con il 600 faticano. La posteriore l'ho letteralmente disintegrata per? non mi ha mai mollato, ho per lo meno non sull'asciutto (maledetta pioggierellina marzolina). Cmq penso che ci sia differenza tra le gomme di primo equipaggiamento e quelle comprate dal gommista

Comment

• Font Size
                la tua moto l'ho giudata a misano con la gommatura originale....a parte l'anteriore che scivolava un p?, sono andato abbastanza bene..prenditi il tempo che ti occorre..vedrai che le sbordi tranquillo....

Comment

• Font Size
                  gabry, io ci ho fatto 6000km... per? attenzione, sono arrivato alle tele...

ovviamente avendo una guida pulita fai sicuramente piu km, ma se guidi la moto come me, piu di 6000 non ne fai... io capita spesso che faccio sgommate e faccio sempre o quasi slittare la ruota in apertura di gas. Ovviamente la gomma anteriore, arrivato alla sostituzione della posteriore era pressoch? intatta per? l'ho sostituita ugualemente per maggiore sicurezza, sai le gomme con 3 carte al max te la cavi, se cade la moto.... tre carte te le sogni!!!!!!!!

LAMP LAMP

Comment

• Font Size
                    LA POSTERIORE LA SBORDI TRANQUILLO, L'ANTERIORE NO SE NON FAI LAVORARE BENE LA FORKA,

in ogni caso mi son sempre trovato di cacca con quelle gomme l?...

kastoro-r6, se vuoi forse un mio amico ne vende un treno nuovo di pacca,
                    non so se le voglie come equipaggiamento della sua nuova moto

Comment

• Font Size
                      grazie della info stecca, se riesco a recuperare dei money ti faccio sapere, al momento.... sono TROOOPPO in bolletta
                      tnx comunque per l'interessamento.

Comment

X
                      Working...
                      X