Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 2026 tempi di consegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R7 2026 tempi di consegna

Buongorno a tutti!Sono Valeria,a Gennaio 2026 tramite pre-ordine ho acquistato la nuova R7 2026,ma i tempi di consegna dalla Yamaha purtroppo,come sempre,sono ancora molto vaghi...🤦🏻‍♀️,il concessionario ("Il Centauro" di Cagliari)ha modificato gia' 3 volte la data prevista di consegna...l'ultima sembrerebbe entro il mese di Aprile(forse),qualcuno nel forum e' nella mia stessa situazione oppure gli e' stata gia' onsegnata?Grazie in anticipo a chi rispondera' ✌️

• Font Size
    Originally posted by R7Love79 View Post
    Buongorno a tutti!Sono Valeria,a Gennaio 2026 tramite pre-ordine ho acquistato la nuova R7 2026,ma i tempi di consegna dalla Yamaha purtroppo,come sempre,sono ancora molto vaghi...🤦🏻‍♀️,il concessionario ("Il Centauro" di Cagliari)ha modificato gia' 3 volte la data prevista di consegna...l'ultima sembrerebbe entro il mese di Aprile(forse),qualcuno nel forum e' nella mia stessa situazione oppure gli e' stata gia' onsegnata?Grazie in anticipo a chi rispondera' ✌️
    In che senso come sempre?

Capisco KTM anno scorso.. ma anche Yamaha?

Comment

• Font Size
      quando la ho comprata io nel 2022, ho fatto la seguente via crucis:

- un concessionario di brescia mi ha pronosticato consegne con tempi superiori all'anno;
      - l'altro mi aveva garantito 4 mesi, ma dopo 2 non era più concessionario (e ho dovuto quasi litigare per farmi rendere 500 € di caparra);
      - ho chiamato i concessionari di mezzo nord italia e non la aveva nessuno;
      - alla fine, sulla base di una dritta di un amico su un forum, la ho trovata in pronta consegna a saronno da motortimes, solo perchè un ragazzo l'aveva ordinata mesi prima e non poteva più ritirarla per problemi suoi.

Comment

X
      Working...
      X