Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi dei motivi validi per....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi dei motivi validi per....

    Prendre una R1 05 o 06 ....il 07 per quanto sar? sicuramnete bellissima costa troppo per le mie tasche.

    La 05 lo prenderei perch? me lo tirano dietro gi? da adesso magari pi? avanti ancora meno se ci saranno scorte di magazzino. La 06 ovviamente uscendo la 07 faranno delle belle offerte come del resto hanno fatto con la 03 dove io ai tempi ho approfittato.

    la 06 mi piace molto la colorazione amaranto con i cerchi e vasca argento....oddio il colore amaranto non mi fa impazzire per? questa ? la scelta da mamma yamacca..... ditemi una motivazione valida e il perch? una piuttosto che l'altra

    tenete presente che dal 05 a 06 ci sono cira 1000/1500 euro di differenza dipende dai concessionari.

  • Font Size
    #2
    ma la domanda ?... perch? vuoi cambiare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      ma la domanda ?... perch? vuoi cambiare?
      beh....la mia me l'hanno devastata

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quando?
        ricomprala, la paghi ancora meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io prenderei senza dubbio la 05, praticamente sullo stesso livello della 06, anzi da usare su strada il forcellone piu lungo della 06 pregiudica un po la maneggevolezza, discorso opposto se la usi in pista...
          Aspetta un po e prenditi la 05 amaranto ad un prezzaccio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            ma quando?
            ricomprala, la paghi ancora meno

            3 giugno 2006..... giorno indimenticabile.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CBREVO
              Io prenderei senza dubbio la 05, praticamente sullo stesso livello della 06, anzi da usare su strada il forcellone piu lungo della 06 pregiudica un po la maneggevolezza, discorso opposto se la usi in pista...
              Aspetta un po e prenditi la 05 amaranto ad un prezzaccio...

              per? la colorazione con i cerchi argento e vasca argento non ? male.....

              tanto per dare l'idea mostro i paragoni


              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? piu bella quella amaranto e argento, ma forse ? un po troppo elegante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CBREVO
                  Si ? piu bella quella amaranto e argento, ma forse ? un po troppo elegante...

                  Beh.... tanto io ci devo andare al BAR ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me dovresti pensare anche al futuro! L'amaranto ? quella che ? piaciuta meno quindi un domani avrai + difficolt? nel rivenderla! Io prenderei un bell usato bl?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la 06 ? pi? bella,ma con la 05 risparmi..tanto se esce quella nuova non valgono pi? nulla ne una ne l'altra!!vai di 05..e quello che avanza in giornate in pista!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Moro80
                        Secondo me dovresti pensare anche al futuro! L'amaranto ? quella che ? piaciuta meno quindi un domani avrai + difficolt? nel rivenderla!
                        quando la vai a rivendere.. amaranto o blu ti daranno 100 euro di differenza... sui comunque pochi che riuscirai a portare a casa.. quindi ? una valutazione che non conta...

                        per quanto riguarda la lunghezza del forcellone tra 05 e 06... una bella passata con il flessibile all'asola di regolazione della catena e diventano uguali... e costa molto meno di 1000 euro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente, preferisco la '05. La motivazione ? che io ho la '04, quindi ci assomiglia di + e ho verniciato i cerchi di nero micalizzato con il canale color oro. Non ho mai comprato una moto o una macchina pensando a come potr? rivenderla, ma ho semplicemente preso quella che mi piaceva di pi?
                          Last edited by RobyR1#; 13-09-06, 20:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyR1#
                            Sinceramente, preferisco la '05. La motivazione ? che io ho la '04, quindi ci assomiglia di + e ho verniciato i cerchi di nero micalizzato con il canale color oro. Non ho mai comprato una moto o una macchina pensando a come potr? rivenderla, ma ho semplicemente preso quella che mi piaceva di pi?
                            quoto va goduta al momento..poi si vedra'...di certo non prendo un colore che non mi piace per avere 100 euro in piu quando tra tre anni la rivendero'...magari saro' diventato miliardario e mi compro una bella f4r di qualche team della stk o superbike... da godermi in pista 2 volte la set...( comprese piste estere) la sett dopo che ci ha corso la motogp o sbk per godermi le emozioni viste in tv pochi giorni prima...


                            cmq io prenderei la 05...per il risparmio...viste le differenze sono pressoche assenti , piccolezze penso non cosi riscontrabili da tutti....poi vedi te quella che il tuo badget ritiene piu opportuna......
                            Last edited by alex45; 13-09-06, 21:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma xche voi vhe siete esperti esteticamete io non riesco a vedere differenze fra il 05 e il 06 giusto qulcosa delle colorazioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X