Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari nella foto possono sembrare piccoli, ma ti assicuro che sono resistenti.... li ho dovuti testare (aim?) per? fortunatamente ? stata una caduta praticamente da fermo, girando la moto in una piazzola di sosta... lo so lo so... sono un fesso, ? la stessa cosa che mi sto ripetendo da quando mi ? successo... cammino a 270km/h e da fermo... pufff.... per terra. Comunque dalla caduta la moto ? rimasta incolume, il tampone si ? sgraffiettato un pochino, e come si nota dalle leve in ergal rosso.... ho rotto la leva del freno.... vabb?, ovviamente ? il minimo che possa succedere. Purtroppo non conosco ne marca ne prezzo, mi sono stati regalati quando ho acquistato la moto..... cio?, regalati una cippa, gli ho dato 9700eurozzi a quello, i tamponi, il paraserbatoio ed il giubbotto yamaha me li sono fatti regalare... mi sembra il minimo.
li avevo anch'io su the1, e li ho telti in seguito ad una caduta, il brutto ? che le viti alloggiano lei fori delle viti che tengono la carena, e non ? molto bello se si cade
in alternativa non dovrebbero esserci gli euroracing che vanno messi al posto delle viti che tengono il motore al telaio?
L'unica cosa da fare al lato dx penso sia una piccola piastra che da un lato sia fissata al supporto motore nascosto ed al lato opposto abbia il paratelaio. Al lato sx lo monti semplicemente...
Credo sia il modo usato anche per quelli originali yamaha.
Comment