Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante R1 in vendita sul Mercatino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quante R1 in vendita sul Mercatino!

    Ragazzi avete visto quante r1 04 05 in vendita! E' la moda del momento oppure sono tutti pronti a prendere la 07?

  • Font Size
    #2
    ? vero stavo guardando pure io!mi intristisce la cosa..non valgono pi? nulla,per fortuna non devo darla via..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andra' meglio un mio amico che vuole acquistarla!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...tutto si rif? al mio post qua sotto ....non sono tante le R1 in vendita ...solamente si accumulano perche non si riesce a venderla ad un prezzo decente ...e nessuno ? disposto...

        ....immagino sia la stessa cosa per zuzuki...
        Last edited by JOHNNY; 12-09-06, 12:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per zuzu ? pure peggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            e lo credo che per zuzu ? pure peggio, quando le conce yama facevano il 3x2, quelle suzu le regalavano con i punti dell'agip!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? normale, esce il modello nuovo e tutti vendono la vecchia, cosa ce di strano?
              ricordate i K4 a quanto li vendevano a fine 2004? al prezzo di un 600....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la R1 07 sara una mezza cazzata come estetica, le 04-05-06 terranno un buon valore nel tempo...
                E' un po come ducati, la 998 ? piu bella della 999 e quindi mantiene un buon valore...
                Anche per la kawa, indubbiamente la Zx 10R 04-05 ? piu bella dell'ultima e quindi i prezzi sono ancora altini, mentre nel 2004 la vecchia zx-9r te la regalavano...
                Secondo me la meno bella R1 prodotta ? quella 02-03 ed infatti si vede a quanto la si porta a casa, praticamente quasi allo stesso prezzo di una a carburatori del 98!
                Per suzuki con l'avvento del nuovo modello 07 sar? ancora peggio, come ? successo per le precedenti edizioni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io nn la vendo x la nuova

                  anzi vorrei prendermi un suzuki....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io vendo la mia per prendere il suzuki................
                    ? una 05 pensavo a 8000 + la met? del valore di tutto quello che ha su quindi altri 5-6000.
                    Se ? cosi' bene se no mi terr? un'altra R1.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO
                      Se la R1 07 sara una mezza cazzata come estetica, le 04-05-06 terranno un buon valore nel tempo...
                      E' un po come ducati, la 998 ? piu bella della 999 e quindi mantiene un buon valore...
                      Anche per la kawa, indubbiamente la Zx 10R 04-05 ? piu bella dell'ultima e quindi i prezzi sono ancora altini, mentre nel 2004 la vecchia zx-9r te la regalavano...
                      Secondo me la meno bella R1 prodotta ? quella 02-03 ed infatti si vede a quanto la si porta a casa, praticamente quasi allo stesso prezzo di una a carburatori del 98!
                      Per suzuki con l'avvento del nuovo modello 07 sar? ancora peggio, come ? successo per le precedenti edizioni...
                      scegliere una moto per l'estetica ???

                      dove siamo in un parrucchiere per signora ... ma per favore

                      e che si comprano per moda ... si comprano per passione e per le qualit? tecniche ***** ...

                      non ci sono pi? gli uomini di una volta ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        invece le 98 costano sempre tanto..... azz!!!!

                        sabato ne ho vista una sulla consuma... mammamiaaa da perderci la testa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Moro80
                          Ragazzi avete visto quante r1 04 05 in vendita! E' la moda del momento oppure sono tutti pronti a prendere la 07?

                          Risposta: hanno provato tutti il K6 750

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...tutto si rif? al mio post qua sotto ....non sono tante le R1 in vendita ...solamente si accumulano perche non si riesce a venderla ad un prezzo decente ...e nessuno ? disposto...

                            ....immagino sia la stessa cosa per zuzuki...

                            Per i suzuki ? peggio, essendo dalla fine degli anni 80, notoriamente sempre un po' + bruttini e meno rifiniti delle Honda e delle Yamaha, la gente in cronica assenza di manico ,si tappa il naso, se li f? piacere e li compra giusto perch? hanno quei 5/6CV di + .
                            Una volta che esce una moto leggermente pi? potente, diventano materiale da rottamare e siccome di linea non piacciono gi? da nuove, una volta che esce un modello nuovo diventano quasi inguardabili (SRAD DOCET ) e non vanno bene manco a quelli che cercano un bell'usato sportivo per farci le passeggiate x strada.
                            E' normale che le loro quotazioni inesorabilmente crollano...

                            E ADESSO VIA CON GLI INSULTI!!!!!





                            P.S. Io scherzo ma un fondo di verit? c'?, basta prendere una R1 del 98/99/00 e confrontarla i Suzuki dello stesso anno......
                            Last edited by Rexxx; 13-09-06, 07:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a parte gli scherzi, ogni volta che si cambia una moto (ma succede anche con le auto) per una nuova ? un bagno di sangue.
                              Questo ? dovuto a extra sconti e super finanziamenti che regolarmente arrivano dopo l'estate, perche i concessionari non possono permettesi di tenersi in casa un modello dell'anno prima.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X