....ca**o agli alti non spinge un cavolo secondo me slitta!!! Che faccio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slitta la frizione....
Collapse
X
-
...non spinge???
Di solito se la frizione slitta..slitta in prossimit? degli sforzi massimi...che ne so...metti la seconda marcia a 15km/h e spalanchi il gas...oppure senti il motore che gira alto e la moto che non prende velocit?...spiegati meglio!
-
quanti Km ha la bimba?!!? la mia accusava sintomi analoghi a motore freddo a 36000Km..... sostituiti i dischi guarniti e tutto a posto!! e gia' che ci siamo nessuno ha dei consigli per dischi NON originali?!!?? io solo dei 7 guarniti ho speso 11,5 euro cadauno!!!!
Comment
-
A me sembra, ma non ne sono sicurissimo, che tipo a 10000 giri il motore salga piu velocemente di giri, ma che la moto non spinga... dovrei farla provare a qualcuno che ne capisce piu di me..
Comment
-
Smonta, misura, confronta con le fiches (se non sbaglio l'intero pacco dovrebbe rientrare in una tolleranza di circa 0.5 cm) e vedi un po' se ? consumata o no.
Comment
-
guarda che nn si sia cotta la frizione con il comando manuale!!!!!
..regola..magari era tirata e si ? cotta..!!!!
..la mia quando ? partita ..nn tirava per nulla dai 10500 in poi soprattutto nelle marce alte 5/6
..poi una volta partita dal tutto lo senti anke in 2?...nn va!!!!!!!
..guarda se puoi e vedi di sost. solo i dischi ij sughero ..magari quelli in "ferro o ke"?...sono apposto!!!!!!!!
Comment
-
eh bello..non ? cos? semplice..io farei fare da un mecca..ke se per caso incasina , incasina lui..!!!!!!
..cmq se agli alti fa qs ..sta per andare.....ocio..perke cos? magari vai a rovinare anke i dischi di ferrro..!!!!!!!
.fink? sono quelli in sughero ok..? una spesa..ma gli altri..? un rene!!!!!
.portale a fare sistemare!!!!!
Comment
-
si ma devi farti coraggio e alzarla un po' di pi?Originally posted by pippozxr400io ne ho 15000mila ho la stessa tua versione e non mi da problemi!! tu per alzare la moto sfrizioni??? io vado solo di gas!!!!
Comment
-
Ci provo... dipende dalle giornate!!! A volte mi vengono delle belle pinne anche in seconda!! Per? ultimemente a gas aperto la moto non sta su... e secondo me ? dovuto al problema di cui sopra
Comment
X

Comment