Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Manuale R6 2002 in ITALIANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Manuale R6 2002 in ITALIANO

Cerco manuale R6 2002 in ITALIANO .Chi mi pu? aiutare ?

Ho scaricato dal link quello della R6 2006...? davvero fantastico...ne avete uno fatto bene cps? anche per quella del 2002?

• Font Size
    io ce l'ho ma 10MB non saprei come passarteli

Comment

• Font Size
      me lo potresti passare anche a me? magari via msn una volta! se no fai una cosa, la metti zippata qui e la si scarica noi! GRAZIE MILLE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155
        me lo potresti passare anche a me? magari via msn una volta! se no fai una cosa, la metti zippata qui e la si scarica noi! GRAZIE MILLE!
        Quindi hai anche tu una R6 del 2002? come ti trovi?
        Ti ha dato qualche problema?
        Pregi e difetti?
        Io l'ho presa da un amico...devo sbrigare le pratiche e poi arrva anche a me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          io ce l'ho ma 10MB non saprei come passarteli
          se puoi fai come ha detto flavietto 155 altrimenti trovo un metodo alternativo...ho in mente qualcosa ma bisogna sbattersi un pokino di pi?...grazie...saresti troppo gentile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 82teo82
            Quindi hai anche tu una R6 del 2002? come ti trovi?
            Ti ha dato qualche problema?
            Pregi e difetti?
            Io l'ho presa da un amico...devo sbrigare le pratiche e poi arrva anche a me!
            guarda, io mi ci trovo molto bene, apparte quelle stupidaggini iniziali tipo la batteria che mi si scaricava se per due giorni nn la prendevo, oppure il cambio un p? rumoroso ( ? bastato un cambio dell'olio). La moto ? spettacolare, ? un p? vuota sotto ma dai 10000 in poi ? un uragano! in pista ? uin p? dura a livello di telaio( sensazioni da pivello ) , va come sui binari in curva ma se imposti una traiettoria ? quella e basta. E' cmq reattiva e norvosa quanto piace a me in accellerazione, ma questo dipende credo dallo stile di guida e dal settaggio delle sospensioni! piccola nota: io so basso 1.70 e la moto ? altina di suo, calcola che la prima volta in pista non riuscivo a toccare il ginocchio pur finendo tutte le gomme, due volte che toccavo il ginocchio, due volte si chiudeva l'anteriore: questo perch? sembra che ci si sporge tantissimo ed in realt? mi ci dovevo sporgere di pi?!
            Last edited by flavietto155; 14-09-06, 11:24.

Comment

• Font Size
              guarda, io mi ci trovo molto bene, apparte quelle stupidaggini iniziali tipo la batteria che mi si scaricava se per due giorni nn la prendevo, oppure il cambio un p? rumoroso ( ? bastato un cambio dell'olio). La moto ? spettacolare, ? un p? vuota sotto ma dai 10000 in poi ? un uragano! in pista ? uin p? dura a livello di telaio( sensazioni da pivello ) , va come sui binari in curva ma se imposti una traiettoria ? quella e basta. E' cmq reattiva e norvosa quanto piace a me in accellerazione, ma questo dipende credo dallo stile di guida e dal settaggio delle sospensioni! piccola nota: io so basso 1.70 e la moto ? altina di suo, calcola che la prima volta in pista non riuscivo a toccare il ginocchio pur finendo tutte le gomme, due volte che toccavo il ginocchio, due volte si chiudeva l'anteriore: questo perch? sembra che ci si sporge tantissimo ed in realt? mi ci dovevo sporgere di pi?!
              Sarebbe la mia prima moto...io, almeno x ora non ho intenzione di fare pista...ma come hai risolto i problemi della batteria? Ti da ancora quei problemi?
              Cmq sono molto contento di aver preso una moto della quale la gente (tu e altri) ? contenta!

Comment

• Font Size
                Sarebbe la mia prima moto...io, almeno x ora non ho intenzione di fare pista...ma come hai risolto i problemi della batteria? Ti da ancora quei problemi?
                Cmq sono molto contento di aver preso una moto della quale la gente (tu e altri) ? contenta!
                la batteria l'ho semplicemente cambiata eprch? era andata

Comment

• Font Size
                  la batteria l'ho semplicemente cambiata eprch? era andata
                  bh? spero ke almeno ora non ti crei ancora problemi...non vedo l'ora di averla...ora spero ke REKA ci metta da scaricae il manuale!!! Se lo trovi altrove avvisami...lo stesso faccio io!!!

Comment

• Font Size
                    cio? se lo zippo posso metterlo come allegato qui?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reka
                      cio? se lo zippo posso metterlo come allegato qui?
                      QUESTO NON LO SO...TU PROVA!
                      SE NON FUNZIONA APPENA HO TEMPO TI SCRIVO COME USARE WIN RAR E INVIARE I FILE!

GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
                        io ho provato ma "allega files" non allega un corno

Comment

• Font Size
                          QUESTO NON LO SO...TU PROVA!
                          SE NON FUNZIONA APPENA HO TEMPO TI SCRIVO COME USARE WIN RAR E INVIARE I FILE!

GRAZIE!!!
                          allora, ho lo zip che ? 8MB e rotti, mentre il file pdf ? quasi 10 per? qui non me lo fa allegare

Comment

• Font Size
                            CREDO SIA NORMALE...Se vai nella gestione allegati vedi che il file zip al max pu? essere 19.5 lb...mi pare piccolo ma se ? cos? il motivo ? questo!

Dobbiamo trovare un metodo alternativo!
                            Se ti va, come preferisci fare?

Comment

• Font Size
                              verifico le mie maximail quanto portano...

Comment

X
                              Working...
                              X