Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Szr 660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Szr 660

    salve a tutti,mi sta interessando sempre di pi? questo modello,qualcuno di voi l'ha provata?? vero ke si trata di un Tzr col motore della Tener??
    sbaglio,o ? l'unico supermono in circolazione?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    proprio nessuno ne sa nulla???
    nn c credo... up!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti interessa per farci qualche giretto sui passi e basta e il prezzo ? bassissimissimo prendila secondo me dev'essere divertentissima per il telaio tzr nn saprei ma se nn ricordo male confermo il motore del tener?... interessante come mezzo peccato non abbia riscosso molto successo dovuto al fatto che ? molto particolare esteticamente e che delle gran percorrenze nn se ne riescano a fare.. poi aspettiamo chi l'ha avuta e ne pu? parlare meglio di me

      Comment


      • Font Size
        #4
        ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!

        Allora, ? stata la mia prima moto, montava il telaio del tzr e motore del tener? rivisto per avere pi? allungo.
        E' una moto molto particolare, baricentro bassissimo, ciclistica sopraffina, ma impostazione di guida molto scomoda. Si guidava molto sdraiati, semimanubri bassissimi.
        E' una moto scomoda, scomodissima, ma in compenso sulle stradine di montagna lente, da 80-100 km/h ? una goduria unica. Roba da non desiderare altro dalla vita.
        Leggera, stabile, divertentissima...
        Ha il vantaggio che non costa nulla, i pezzi di ricambio costano una sciocchezza, e ti dico che quando l'ho venduta non ? stato nemmeno difficile darla via.
        E' una moto che quando sei al semaforo ti guardano tutti incuriositi, considera che in tutta Roma ce ne stavano solo 4, la mia compresa.

        Peccato che la mia bella Jennifer ora non esista pi?, l'amico a cui l'avevo venduta la lasciata dentro ad un fosso...

        se vuoi sapere altro chiedi pure

        Comment


        • Font Size
          #5
          vogliamo foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie raga...
            b?..mi interessa xk? amo le moto "particolari",e un supermono lo ? sicuramente!
            venendo da una mito 125 del 93 nn penso di incontrare difficolt?,o sbaglio?
            ho guidato la MT03,il motore dovrebbe somigliarci molto,no?
            abitabilit?:io sn alto(si fa x dire) 1e68,quindi dovrei starci...in due come si va?
            le vibrazioni sono davvero insopportabili come si dice?
            il motore dovrebbe garantire poca manutenzione e consumi bassi,oppure non ? cos??

            scusate se aprofitto,ma voglio raccogliere pi? dati possibile! grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              esteticamente ? na chiavica.. ma si pu? rimediare, magari mettendo proprio le carene della tzr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                esteticamente ? na chiavica.. ma si pu? rimediare, magari mettendo proprio le carene della tzr

                i gusti son gusti...disse quel ke lo pigliava in culo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esteticamente non mi esprimo.....
                  calcola solo che una delle moto meno vendute della storia della yamaha....un flop commerciale epico. se la compri sappi che te la porti nella tomba(spero ovviamente tra 100 anni)... praticamente per un concessionario non ha valore commerciale...piuttosto ti ritira una mountain bike...
                  vedi tu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    giusta osservazione,x? x divertirsi spendendo poco potrebbe essere quella giusta!in fin dei conti il prezzo d'acquisto sarebbe tanto basso da giustificare il fatto di tenerla fink? nn muore..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no guarda.. originale penso che non piacerebbe manco a un cieco...



                      con codone rs gi? le cose cambiano


                      codone r7 carena anteriore fzr forse...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'era anche un trofeo dove andavano fortino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora come detto sopra, io la mia l'ho data via subito, addirittura due persone se la sono contesa...Persone conosciute tramite annuncio su portaportese intendo...
                          Per i consumi sinceramente non ricordo, ma niente di preoccupante, l'unica cosa era che la mia ciucciava un bel p? di olio, si dice le cinque valvole, ma comeunqe sempre andata bene.
                          Le vibrazioni ci sono, ma nulla di terrificante, ? sempre un monocilindirco, e quando lo fai frullare si sente il pistone da 660 cc che pompa.
                          Ripeto, ? una moto scomoda, scordati un cbr o qualcosa del genere, ma ? una moto che se ti piacciono le cose particolari, ti paicer?.

                          La mia era cos?, io poi gli avevo rifoderato la sella tutta nera, mi piaceva di pi?, e ci avevo messo anche lo scarico aperto, non hai idea che caciara che faceva...


                          cmq fatti un giro su st? sito, Quagliaverde lo conobbi ai tempi di MC, sa dirti pi? cose lui http://web.tiscali.it/szr660/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Va che bellina con questo codone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buono a sapersi ke si trovano scarichi come cristo comanda!
                              cmq nn ? certo x le prestazioni in senso assoluto ke si sceglie un mono...
                              dici ke scendendo da un 125 sportivo incontrer? problemi e/o difficolt? di adattamento?
                              ps:il codone della rs250 nn c sta male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X