Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B? considerando che il 6 sett. docrebbe esserci la presentazione alla stampa... tra 5 gg dovrebbe magari circolare qualche foto in rete!
    Stiamo a ved?... CIAO!

Comment

• Font Size
      Le fazer 600 nuove sono gi? in circolazione nelle mani di un collaudatore Belgarda per le strade di Vigan? Sirtori (LC) ma non ? stata ancora avvistata la nuova R1.... forse non l'hanno ancora consegnata neppure alla Belgarda...

Comment

• Font Size
        La moto la stanno nascondendo alla grande!!!!!!

Nel link di Giuly c'? solo un disgustoso lavoro fatto con photoshop..................

Comment

• Font Size
          Gi? ha ragione Steva. In Belgarda mi conferma uno che CI LAVORA che non c'? ancora. Quindi possiamo solo attendere. Forse non ? ancora in Italia. Ma a giorni ci arriver?. Il 6 presentano alla stampa Italiana o estera? Perch? vorrebbe dire foto e ancora nessun esemplare.

Comment

• Font Size
            Di Steva mi fido ciecamente ma stavolta mi sembra strano che posso avere ragione 172 cv ? letteralmente impossibile,secondo m? quella R1 di cui parla Steva uscir? tra un anno per ora tirano fuori una versione spinta della Attuale per tirare avanti un altro anno......
            Per? ripeto tutto pu? essere nessuno pu? dirlo......

Comment

• Font Size
              x quanto riguarda i 172 cv penso si tratti di dati "dichiarati dalla casa" il che vuol dire che reali saranno almeno 15 meno all'albero...se ben ricordate sono 2 anni che tutti i 600 che escono vengono dichiarati a 120 cv...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                x quanto riguarda i 172 cv penso si tratti di dati "dichiarati dalla casa" il che vuol dire che reali saranno almeno 15 meno all'albero...se ben ricordate sono 2 anni che tutti i 600 che escono vengono dichiarati a 120 cv...
                Quello ? perch? sono cavalli dinamici con airbox in pressione, e al motore, non alla ruota.
                Comunque 172 dinamici all'albero sono lo stesso troppi, il motore dovrebbe girare a 14000 giri. E ad oggi solo motori preparati da competizione se lo possono permettere.
                Secondo me se arrivano a 165 dinamici al motore ? gi? tanto.
                Ma spero che non ci arrivino altrimenti mi tocca cambiar moto o a Monza mi prendo le batoste dai domenicali.

Comment

• Font Size
                  ? piccola ma qualcosa si capisce.. magari...
                  sar? vera?

lo scarico non ? sottocodone... e leggevo che la prossima r1 uscir? solo nel 2007...

Comment

• Font Size
                    vedremo..ki ci avr? azzeccato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      nessuno ci azzecca!!!!!!!!! sono sempre del parere che quando la vedr? dal vivo,quella sar? la vera r1 nuova!!

Comment

• Font Size
                        giustooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          E' una telenovela ormai sta R1 04... mai come il tormentore di jacque e ordep....

Comment

• Font Size
                            Qui ognuno dice la sua, giustamente!

Io per? mi fido quasi ciecamente della persona con cui ho parlato......

I 172 cv sono sicuramente all'albero e pare non dichiarati ma effettivi e in dinamica, visto che la 2004 sar? il primo 1000 yamaha con air box dinamico.........

Appena sentito pure un' amico conce che ha ricevuto l'invito per provarla in spagna la prox settimana e conferma un radicale cambiamento............................
                            La prox settimana vi so dire come va dopo che la ha provata!

Comment

• Font Size
                              Dico solo una cosa i soldini sarebbero pronti adesso e con 10.500 E porterei a casa un bel 2003 nuovo di pacca!.... Eppure il cuore mi dice di aspettare cos? dopo aver venduto la mia vecchia ma pur bella FZR exup ed essere rimasto appiedato.... aspetto la 2004!
                              Spero tanto che la yamaha non mi deluda.... e possibilmente che non sparino il prezzo di una Ducati 999.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                ufffff...ma vuoi mettere il tormentone dell'estate...."che per fortuna sta per finire"..

ahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X