Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600 k6 o R6 06 ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-R 600 k6 o R6 06 ?!?

Vi pongo questo quesito a voi ke avete gia un esperienza su queste moto.
    Da premettere ke dovrete essere sinceri e non da parte
    Secondo voi tra le suddette nel titolo qual ? la migliore?!
    Non solo parlando di estetica ma anke di pregi e difetti carrozzeria telaio motore prestazione assetto ecc.
    Sono indeciso tra le due

Vi ringrazio per i consigli
    Lamps

• Font Size
    che ci devi fare?

strada, pista, bar?!?!

Comment

• Font Size
      K6, un pelino meno pistaiola e per questo pi? godibile.

Comment

• Font Size
        risposto dill?
        preferisco la R6

Comment

• Font Size
          Preferisco l'R6 sia come finiture che a livello estetico, non ho dubbi. Molto + filante e originale la Yama. La Gixxer alla fine, girata, stravolta, invertite le tinte, ecc. ecc. rimane una moto "vecchia", sicuramente efficace e fruibile, ma pur sempre "vecchia".

Comment

• Font Size
            ci devo fare giri scampagnate e pista.. no bar mai stato
            rganzie per tutti i consigli mi sto kierendo bene l idee. ho fatto la stessa domanda nel forum dei suzukisti, e vedo ke siete stai sinceri.
            per me d estetica sono tutte e due bellissime xo volevo piu un consijio tecnico
            Grazie Lamps

Comment

• Font Size
              Era una domanda retorica?
              Ovvio ke ? meglio l'r6 06! nn ci sn paragoni!

Comment

• Font Size
                r6 senza ombra di dubbio!!!!!

Comment

• Font Size
                  Come qualita tecniche le metterei sullo stesso piano, forse un po a favore della R6...
                  Come prezzo risparmi piu di un migliaio di eurini a prenderti il gixxer, ma per contro avrai una moto che non tiene l'usato e che cmq invecchia presto...
                  Cmq se l'utilizzo ? quasi totalmente stradale io punterei sul suzu, la R6 ? piu pistaiola e su strada crea qualche problemuccio in piu!

Comment

• Font Size
                    l'erogazione della r6 ? molto sbilanciata in alto....sotto dicono sia molto molto vuota. direi strada suzu pista yama...visto che fai entrambe le cose prendi quella che ti attizza di pi?

Comment

• Font Size
                      a parita' cilindrata sicuramente r6,piuttosto opterei per il suzuki 750.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO
                        Come qualita tecniche le metterei sullo stesso piano, forse un po a favore della R6...
                        Come prezzo risparmi piu di un migliaio di eurini a prenderti il gixxer, ma per contro avrai una moto che non tiene l'usato e che cmq invecchia presto...
                        Cmq se l'utilizzo ? quasi totalmente stradale io punterei sul suzu, la R6 ? piu pistaiola e su strada crea qualche problemuccio in piu!
                        ti do ragione

Comment

• Font Size
                          Aggiungo che in questo periodo si fanno degli affari con l'usato! risparmi non poco, ti prendi una moto con poki km e con su gi? scarico aftermarket portatarga ecc ecc. Pensaci! Dai un' occhiata su internet

Comment

• Font Size
                            si ma infatti nn vado sul nuovo..tengo queste due moto da scejiere da un usato fidato come nuove..
                            anke io andrei sull r6 xo il fatto ke e vuota ai bassi nn mi piace molto, ho la fz6 ke ha un buko ai bassi e spinge fortissimo aji alti.. ormai c ho fatto l abitudine e mi diverte, xo preferisco nn riaverlo. si potrebbe risolvere cn pignone cn un dente in meno, ma nn mi va' la preferisco buona di suo.
                            Questo e un problema la scelta e molto dura.
                            ma l r6 e piu pistaiola per il motore o per la tenuta il telaio l assetto?!

Comment

• Font Size
                              Anche dell' r1 dicevano vuota ai bassi, intanto con partenza da fermo nessuno mi stava dietro! prendi la r6 06 primo ? migliore, secondo ? bellissima e quindi nel futuro + facile da rivendere! Nn fare errori!
                              Last edited by Moro80; 15-09-06, 18:54.

Comment

X
                              Working...
                              X