Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione mia R1 2002....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione mia R1 2002....

Quanto posso chiedere per la mia R1 2002 grigia, 5700 km originali 2 giorni di pista da cancello, perfetta (ok sono scivolato, si ? rovinato serbatoio, coda e telaietto e li ho nuovi in garage), gommata al 90%, con 300 euro di modifica nelle forcelle...

Un prezzo giusto.. buono.. nel senso di venderla senza problemi...

(La lista pezzi, a star bassi e spesso a met? prezzo, mi ? venuto un totale di oltre 5500 euro, mh..)

• Font Size
    La moto tutta originale non la dovresti vendere a meno di 8.500/9.000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      La moto tutta originale non la dovresti vendere a meno di 8.500/9.000
      B? 8500 mi starebbe un gran bene.. calcolando che i dischi freno hanno 2mila km, la coda, e il serbatoio sono nuovi di stecca..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22

B? 8500 mi starebbe un gran bene.. calcolando che i dischi freno hanno 2mila km, la coda, e il serbatoio sono nuovi di stecca..
        Ma li hai rubati dalla moto di stecca???

Ma la moto la rimetti tutta originale e poi vendi tutti i pezzi aftermarket giusto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by mito22

Ma li hai rubati dalla moto di stecca???

Ma la moto la rimetti tutta originale e poi vendi tutti i pezzi aftermarket giusto??
          Evil.. no, i miei sono messi ancora meglio..

Esatto.. moto originale pezzi a parte.. ovvio che se arriva uno e mi d? 13mila del tutto.. gliela d?.. cos? manco devo smontare nulla..

Comment

• Font Size
            secondo me dopo aver girato parecchi mesi in cerca di una moto come la tua il suo valore si aggira sui 8000-8300 euro in versione originale.
            sono pochi ma il fatto che in giro ci sia ancora dei mod. 2002-2003 nuovi a prezzi scontati ti penalizzano.

Comment

• Font Size
              Banny.. si, ma bisogna dire che la moto ha 5mila km e non 15 mila... la d? gommata al 90%, dischi praticamente nuovi, ecc. ecc. e pezzi come dicevo, come serbatoio, fianco, codone, sottocodone, sono in garage, nuovi, sotto cellophane.. non hanno graffietti da usura e cose del genere....

Cmq. mi andrebbe bene anche 8.300...

Comment

• Font Size
                lo so che la valutazione e' bassa , ma x vendere sono questi i prezzi che girano, e' logico che se vai da un concessionario x una moto come la tua ti chiede circa 9200-9400 euro (ne calcola infatti 1000 di guadagno).
                se ora fossi stato ancora senza moto te l'avrei comprata io molto probabilmente, insieme a molti accessori.
                e pensare quanto ho cercato invano

Comment

• Font Size
                  8e5 , 8e7 , non credo che sia possibile spuntare di piu' visto gli sconti sul nuove e sulle km zero...

Comment

• Font Size
                    8000/8500 euro..sarebbe pi? giusta la valutazione fatta da Rexx,ma fin quando gli strz della yamaha continuano con le offerte sulla 02/03 c'? poco da fare!!
                    E pensare che l'offerta doveva durare solo fino ad ottobre!!

Comment

• Font Size
                      Mito, potrei essere interessato ai dischi, di che si tratta?

Ciao, NikoNik.

Comment

• Font Size
                        Ciao Davide...ma perch? ti vuoi vendere la moto...forse forse hai in mente qualche altro gioiellino??....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74
                          Ciao Davide...ma perch? ti vuoi vendere la moto...forse forse hai in mente qualche altro gioiellino??....
                          No, sono sette mesi che non lavoro a seguito dell'incidente e devo danare i debiti... vendo e resto senza semplicemente..

Niko, sono dei discacciati in acciaio forato da sbk da 320 mm... mi arrivano oggi...

Comment

• Font Size
                            Uhmmm, Discacciati e`? Hai delle foto o qualche link dove poterli vedere? A quanto li venderesti eventualmente?

Mi dispiace sentire che un Motociclista Debba rimanere senza moto. Ma e` solo questione di qualche tempo e poi ricomprerai qualche missile!

;-)

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace enormemete Davide credimi...pensavo che dovessi comprare un altra moto...immagino come puoi stare anche a me ? capitata la stessa cosa...!

Comment

X
                              Working...
                              X