Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotina r1 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fotina r1 2007

    sul sito di in moto c'? la copertina del numero di ottobre, in basso a destra in esclusiva compare la r1 2007, io non riesco a postare le immagini, se riuscite provate voi, grazie

  • Font Size
    #2
    MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE non ? ufficiale, ? una foto di come se la immaginano loro, non ? altro che l'attuale con la colorazione r6 2006, niente di +

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ronny.mazza
      MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE non ? ufficiale, ? una foto di come se la immaginano loro, non ? altro che l'attuale con la colorazione r6 2006, niente di +
      UP UP SONO PIENAMENTE DACCORDO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si non sono le foto ufficiali!! E' una loro interpretazione!
        C'? scritto che in linea teorica la linea non dovrebbe discostarsi da quella attuale!
        Grandi novit? a livello di motore!! ...fasatura variabile e 190cv!! ...frizione antisaltellamento... e si vocifera (non confermato) il traction control!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma la rivista ? gi? in edicola?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicnic
            ma la rivista ? gi? in edicola?
            Si io l'ho comprato domenica!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              190cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si parla di un 4 valvole con distribuzione a fasatura variabile e un ammissione con cornetti di aspirazione a geometria variabile.
                Per quanto riguarda la distribuzione variabile (brevettata) si dice che l' alzata delle valvole non ? a "step" ma in modo continuo. E forse addirittura di un controllo di trazione.
                Se tutto ci? fosse vero si pu? affermare che Yamaha ha messo in commercio
                una moto pronto gare...
                Per quanto riguarda la foto si dice che ? un elaborazione digitale..

                Comment

                X
                Working...
                X