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Affidabilit? R1 2004-5-6

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    #16
    affidabilit? r1 04 05 06!

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      #17
      Ora ho su 12000 km mancano 3000 km all'esplosione, quindi a 14999 la vendo di sicuro!
      La mia mi ha dato solo il problema al sensore TPS, dopo che l'ho cambiato ? ritornata perfetta, ? un difetto comune sulle 04-05...
      Cmq la moto va benissimo e di rumorini anomali nenache l'ombra...

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        #18
        Originally posted by CBREVO
        Ora ho su 12000 km mancano 3000 km all'esplosione, quindi a 14999 la vendo di sicuro!
        La mia mi ha dato solo il problema al sensore TPS, dopo che l'ho cambiato ? ritornata perfetta, ? un difetto comune sulle 04-05...
        Cmq la moto va benissimo e di rumorini anomali nenache l'ombra...
        Che noie ti dava?

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          #19
          anche a me hanno cambiato il tps

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            #20
            .....gennaio 2005...19000 km...

            ...ed ? esplosa mercoled? scorso......uscendo dal mecca...con i collettori termignoni appena montati ..ho fatto un giro sul GRA per provare......e tirando ..dopo i 10.000 giri.....booooooooommmm....? esplosa.....si il classico botto di quando si supera la velocit? del suono.....proiettato...come dice Abezze...direttamnete nell'iperspazio....con tanto di decollo verticale continuo......... ....credo che di esplosioni cos?...ne far? molte.....

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              #21
              Originally posted by Rexxx
              Che noie ti dava?
              Non teneva piu il minimo e anche in movimento a bassi giri non si riusciva a mantenere una andatura costante, era impossibile da guidare!
              A detta del mecca ne sono rientrate tantissime sia del 2004 che del 2005, il problema pare sia stato risolto dalla 2006...

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                #22
                Originally posted by maracan?
                .....gennaio 2005...19000 km...

                ...ed ? esplosa mercoled? scorso......uscendo dal mecca...con i collettori termignoni appena montati ..ho fatto un giro sul GRA per provare......e tirando ..dopo i 10.000 giri.....booooooooommmm....? esplosa.....si il classico botto di quando si supera la velocit? del suono.....proiettato...come dice Abezze...direttamnete nell'iperspazio....con tanto di decollo verticale continuo......... ....credo che di esplosioni cos?...ne far? molte.....
                Hai montato completo, filtro e centralina?

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                  #23
                  la mia ? la first edition,portata a casa il 10 marzo 2004

                  25mila km,mai un problema

                  giro anche per strada con pc3 usb,scarichi completi,filtro ecc ecc

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                    #24
                    Originally posted by CBREVO
                    Non teneva piu il minimo e anche in movimento a bassi giri non si riusciva a mantenere una andatura costante, era impossibile da guidare!
                    A detta del mecca ne sono rientrate tantissime sia del 2004 che del 2005, il problema pare sia stato risolto dalla 2006...
                    Vuoi dire che il minimo continuava ad oscillare di circa 800 giri?
                    questo ? successo anche a me e anche io ho cambiato il TPS o almeno credo
                    So di per certo che ? quel potenziometro sotto l'air box a sx quello ? il primario e a dx c'? il secondario ( che non ho cambiato) ora va meglio ma al monimo quando ? calda si muove ancora un po
                    La causa potrebbe essere i terminali e lo scatalizzatore?

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                      #25
                      Anche la mia ? una First Edition, 6000 Km non un guaio. Manutenzione tremenda, amore morboso. . . solo pista. . .anch'io tocco, tocco. . . male non pu? fare. Prima 6 anni con la '99, pure quella doveva esplodere, eppure venduta e tutt'ora circolante, dotata di sana e robusta costituzione . . .

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                        #26
                        Originally posted by THE ONE
                        Vuoi dire che il minimo continuava ad oscillare di circa 800 giri?
                        questo ? successo anche a me e anche io ho cambiato il TPS o almeno credo
                        So di per certo che ? quel potenziometro sotto l'air box a sx quello ? il primario e a dx c'? il secondario ( che non ho cambiato) ora va meglio ma al monimo quando ? calda si muove ancora un po
                        La causa potrebbe essere i terminali e lo scatalizzatore?
                        Allora, il minimo non lo teneva...
                        Mantenenere il gas costante a bassi giri in folle, era impossibile, o si spegneva o quando acceleravi un pochino, i giri schizzavano in alto...
                        Il TPS ? il potenziometro posizionato vicino ai corpi farfallati, costa 180 euro...
                        Cmq il fatto del minimo della mia R1 ? ora sui 1000 giri abbondanti, da calda ? stabilissimo, mentre quando ? fredda e c'? attaccato lo starter nella fase di riscaldamento si sente ad orecchio che non ? stabilissimo, ma ? normale su tutte le R1...

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                          #27
                          Originally posted by CBREVO
                          Allora, il minimo non lo teneva...
                          Mantenenere il gas costante a bassi giri in folle, era impossibile, o si spegneva o quando acceleravi un pochino, i giri schizzavano in alto...
                          Il TPS ? il potenziometro posizionato vicino ai corpi farfallati, costa 180 euro...
                          Cmq il fatto del minimo della mia R1 ? ora sui 1000 giri abbondanti, da calda ? stabilissimo, mentre quando ? fredda e c'? attaccato lo starter nella fase di riscaldamento si sente ad orecchio che non ? stabilissimo, ma ? normale su tutte le R1...
                          Sulla mia '04 il minimo ? pure stabilissimo a 1100 +/- a caldo, un p? pi? alto per l'uso in pista, mentre a freddo rimane pure stabilissimo, ma attorno ai 1300 ca. Discorso uguale sulla '99 a carburatori, abbassando tutti i valori di circa 100/150 giri.

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                            #28
                            oggi sono arrivato a quota 15.700 km, senza botti!

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                            • Font Size
                              #29
                              2 anni e mezzo, 27000 km e....fortunatamente nessun botto!!!

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                                #30
                                Originally posted by CBREVO
                                Hai montato completo, filtro e centralina?

                                .....yessssss........

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