affidabilit? r1 04 05 06!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidabilit? R1 2004-5-6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ora ho su 12000 km mancano 3000 km all'esplosione, quindi a 14999 la vendo di sicuro!
La mia mi ha dato solo il problema al sensore TPS, dopo che l'ho cambiato ? ritornata perfetta, ? un difetto comune sulle 04-05...
Cmq la moto va benissimo e di rumorini anomali nenache l'ombra...
Comment
-
Originally posted by CBREVOOra ho su 12000 km mancano 3000 km all'esplosione, quindi a 14999 la vendo di sicuro!
La mia mi ha dato solo il problema al sensore TPS, dopo che l'ho cambiato ? ritornata perfetta, ? un difetto comune sulle 04-05...
Cmq la moto va benissimo e di rumorini anomali nenache l'ombra...
Comment
-
.....gennaio 2005...19000 km...
...ed ? esplosa mercoled? scorso......uscendo dal mecca...con i collettori termignoni appena montati ..ho fatto un giro sul GRA per provare......e tirando ..dopo i 10.000 giri.....booooooooommmm....? esplosa.....si il classico botto di quando si supera la velocit? del suono.....proiettato...come dice Abezze...direttamnete nell'iperspazio....con tanto di decollo verticale continuo.............credo che di esplosioni cos?...ne far? molte.....
Comment
-
Originally posted by RexxxChe noie ti dava?
A detta del mecca ne sono rientrate tantissime sia del 2004 che del 2005, il problema pare sia stato risolto dalla 2006...
Comment
-
Originally posted by maracan?.....gennaio 2005...19000 km...
...ed ? esplosa mercoled? scorso......uscendo dal mecca...con i collettori termignoni appena montati ..ho fatto un giro sul GRA per provare......e tirando ..dopo i 10.000 giri.....booooooooommmm....? esplosa.....si il classico botto di quando si supera la velocit? del suono.....proiettato...come dice Abezze...direttamnete nell'iperspazio....con tanto di decollo verticale continuo.............credo che di esplosioni cos?...ne far? molte.....
Comment
-
Originally posted by CBREVONon teneva piu il minimo e anche in movimento a bassi giri non si riusciva a mantenere una andatura costante, era impossibile da guidare!
A detta del mecca ne sono rientrate tantissime sia del 2004 che del 2005, il problema pare sia stato risolto dalla 2006...
questo ? successo anche a me e anche io ho cambiato il TPS o almeno credo
So di per certo che ? quel potenziometro sotto l'air box a sx quello ? il primario e a dx c'? il secondario ( che non ho cambiato) ora va meglio ma al monimo quando ? calda si muove ancora un po
La causa potrebbe essere i terminali e lo scatalizzatore?
Comment
-
Anche la mia ? una First Edition, 6000 Km non un guaio. Manutenzione tremenda, amore morboso. . . solo pista. . .anch'io tocco, tocco. . . male non pu? fare. Prima 6 anni con la '99, pure quella doveva esplodere, eppure venduta e tutt'ora circolante, dotata di sana e robusta costituzione . . .
Comment
-
Originally posted by THE ONEVuoi dire che il minimo continuava ad oscillare di circa 800 giri?
questo ? successo anche a me e anche io ho cambiato il TPS o almeno credo
So di per certo che ? quel potenziometro sotto l'air box a sx quello ? il primario e a dx c'? il secondario ( che non ho cambiato) ora va meglio ma al monimo quando ? calda si muove ancora un po
La causa potrebbe essere i terminali e lo scatalizzatore?
Mantenenere il gas costante a bassi giri in folle, era impossibile, o si spegneva o quando acceleravi un pochino, i giri schizzavano in alto...
Il TPS ? il potenziometro posizionato vicino ai corpi farfallati, costa 180 euro...
Cmq il fatto del minimo della mia R1 ? ora sui 1000 giri abbondanti, da calda ? stabilissimo, mentre quando ? fredda e c'? attaccato lo starter nella fase di riscaldamento si sente ad orecchio che non ? stabilissimo, ma ? normale su tutte le R1...
Comment
-
Originally posted by CBREVOAllora, il minimo non lo teneva...
Mantenenere il gas costante a bassi giri in folle, era impossibile, o si spegneva o quando acceleravi un pochino, i giri schizzavano in alto...
Il TPS ? il potenziometro posizionato vicino ai corpi farfallati, costa 180 euro...
Cmq il fatto del minimo della mia R1 ? ora sui 1000 giri abbondanti, da calda ? stabilissimo, mentre quando ? fredda e c'? attaccato lo starter nella fase di riscaldamento si sente ad orecchio che non ? stabilissimo, ma ? normale su tutte le R1...
Comment
X
Comment