Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supercorsa in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supercorsa in mescola

? una mia idea o c'era la mescola segnata sul copertone (vicino alle misure)?

sc1 in bianco
    sc2 in verde

e cos? via su quelli che ho preso ultimamente hanno solo la striscia sul centro copertone

• Font Size
    io ho avuto un sc1 anteriore e c'era la scrittina in verde mi pare...

Comment

• Font Size
      confermo scrittina verde

Comment

• Font Size
        Re: supercorsa in mescola

Originally posted by saxoao
        ? una mia idea o c'era la mescola segnata sul copertone (vicino alle misure)?

sc1 in bianco
        sc2 in verde

e cos? via su quelli che ho preso ultimamente hanno solo la striscia sul centro copertone
        Guarda che spesso la scritta rimane coperta da un sottile strato di gomma nera, prova a cercare sul bordo della gomma la parte ovalizzata dove di solito c'? la scritta SC2 e sfregaci sopra con un dito o con l'unghia, vedrai che la scritta salta fuori.

Comment

• Font Size
          Non sempre c'? la scritta, oppure a volte si cancella. Comunque ? azzurra per SC1 e verde per SC2. Sul pneumatico, comunque, ci sono le righe colorate che percorrono tutto il battistrada, il colore indica la mescola. Anche se il pneumatico non ? nuovissimo puoi riuscire a trovare tracce di questa riga all'interno degli intagli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by SimoneBB
            Non sempre c'? la scritta, oppure a volte si cancella. Comunque ? azzurra per SC1 e verde per SC2. Sul pneumatico, comunque, ci sono le righe colorate che percorrono tutto il battistrada, il colore indica la mescola. Anche se il pneumatico non ? nuovissimo puoi riuscire a trovare tracce di questa riga all'interno degli intagli...
            Giusto...
            sc1 azzurro
            sc2 verde
            sc3 gialla

sia la scritta che la riga sulla gomma... slamps

Comment

• Font Size
              Originally posted by SimoneBB
              grazie le gomme son nuove e infatti la riga sul battistrada c'? controllo meglio per la scritta. Cmq l'anteriore ? sc1 e mi pare bianca

Comment

X
              Working...
              X