la replica haga ? la migliore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro Che R1 2007....
Collapse
X
-
mi aspettavo un po' + di consensi,probabilmente ci sono pochi "nostalgici"!!!!
Dal vivo rende un po' di +,a me non dispiace,anche se pu? esserci qulache richiamo delle colorazioni red bull ...
Molto originale,non si passa certo inosservati,soprattutto agl'occhi di chi ha vissuto l'epoca di Sheene.
Quella di HAGA e PITT sono belle,ma troppo "attuali" si confonderebbero con il colori di serie R
Gi? le versioni "valencia" "laguna seca" "go!!!!!!" e la CAMMELLATA 2006 hanno per me stancato,ce ne sono troppe in giro, la BAKER ? stupenda e questa SHEENE ? decisamente la + originale...poi i gusti non si discutono!!!
Comment
-
Reg? per me nn sono poi tanto bruttissime, l'unica cosa ? che il numero dei colori delle edizioni speciali hanno superato i colori di serie, dopo un po stanca, nn sarebbe ora di una nuova moto e nn di un semplice restiling...
Comment
-
iper mega quontoneOriginally posted by DIRTmi aspettavo un po' + di consensi,probabilmente ci sono pochi "nostalgici"!!!!
Dal vivo rende un po' di +,a me non dispiace,anche se pu? esserci qulache richiamo delle colorazioni red bull ...
Molto originale,non si passa certo inosservati,soprattutto agl'occhi di chi ha vissuto l'epoca di Sheene.
Quella di HAGA e PITT sono belle,ma troppo "attuali" si confonderebbero con il colori di serie R
Gi? le versioni "valencia" "laguna seca" "go!!!!!!" e la CAMMELLATA 2006 hanno per me stancato,ce ne sono troppe in giro, la BAKER ? stupenda e questa SHEENE ? decisamente la + originale...poi i gusti non si discutono!!!
Comment
-
ovviamente la replica steve baker ? la pi? bella..per forza ce l'ho io....skerzi a parte a motoshop sanno davvero fare il loro lavoro..uno dei pochi concessionari seri che io abbia trovato in giro(almeno per ora)..
l'ultima fatta, la barry sheene tribute ? molto particolare come colori ma non passa certo inosservata,come tutte le special del resto..io quando l'ho vista mi sono innamorato della steve baker..e poi non ne fanno tantissime uguali(nell'ordine della decina al massimo)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X

Comment