Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Siete Mai Chiesti Il Perch??(r1 04-05)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi Siete Mai Chiesti Il Perch??(r1 04-05)

    Io Mi Stavo Chiedendo Come Mai Ci Sono Un Sacco Di Persone Che Sono Felicissime Di Avere L'r1 E Ci Hanno Pure Fatto Tantissimi Km Senza Avere Problemi N? Tantomeno Rotture Mentre Altri Dopo Pokissimo Hanno Danni Incredibili..io Avevo Un'r6 Ma Di Guai Non Ne Ha Mai Avuti Anche Se Molti Ne Lamentavano Di Assurdi...
    Qualcuno Sa Darmi Una Risposta??

  • Font Size
    #2
    Gran botta di CUL0 o rispettivamente di SFIGA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? darsi che quel giorno chi assemblava quelle moto era uno che nn ci capiva una azz

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' cambiato il trend nel 2006 ?

        Invece di pensare ai richiami alla futura versione R1 07 parliamo di fantomatiche rotture della 04 ?

        Last edited by abezze; 25-09-06, 10:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sincro
          Gran botta di CUL0 o rispettivamente di SFIGA?
          quoto, ma a questo punto (sfiga) la qualit? del servizio assistenza fa la differenza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che le rotture su moto giapponesi siano molto remote...pochi casi su moltissimi esemplari...magari quei pochi hanno pi? risonanza che non i frequenti disastri di famose case italiane...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by d@do
              credo che le rotture su moto giapponesi siano molto remote...pochi casi su moltissimi esemplari...magari quei pochi hanno pi? risonanza che non i frequenti disastri di famose case italiane...
              Beh queste mi sembrano proprio parole sante..mah speriamo che sulla mia nuova r1 vada tutto bene..cmq 3 anni di garanzia mi fanno dormire sogni tranquilli...

              Comment

              X
              Working...
              X