? accessoriata in modo incredibile!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi prsento la mia bimba.......
Collapse
X
-
non vi ricorda qualcosina la carena.....proviene dalla moto special di ddg solo che ho tolto gli adesivi di davide e gli ho messo un set replica haga 2006 l'ho trovata da un ragazzo di torino.....e non ho potuto resistere....
Comment
-
Bello avere i soldi, ti permette di allestire delle bombe come la tuaOriginally posted by skierxcomunque come costo di elaborazione si supera largamente i 10000 euro solo l'anteriore compresa strumentazione e cerchio siamo intorno ai 7000 euri
Comment
-
e che te voi critic? ... fantasticaOriginally posted by skierxyamaha r1 2005 solo uso pista......
dopo oltre 5 mesi di sacrificio e di duro "lavoro" ecco la mia bimba....
spero che si vedano le foto....
guardate e giudicate sono ben accette anche le critiche.......!!!!

Comment
-
vero ma c'erano solo 1500 euro di differenza solo per la stumentazione prendendo una AIM e gi? questa costicchia....Originally posted by fermoDavvero notevole e impeccabile,unico neo secondo me ? la strumentazione,avrei preferito una bella AIM.
Comment
-
strumentazione
mi trovo benissimo anzi ti diro di + che per qualsiasi stupidata puoi chiamare la starlane ti passano il proprietario e ti aiutano in qualunque modo per risolvere i tuoi dubbi o problemi comunque ? un ottimo prodotto e soprattutto lo posso montare su qualsiasi moto basta solo cambiare il cablaggio dedicato un po come le centraline della rapid bike
Comment
X

Comment