Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ? che un ricambista mi ha proposto questi pezzi al 50% del listino.. ma visto che nn so quali siano i prezzi del listino chiedo per farmi un'idea se sia tanto o poco..
mauro il forcellone ? solo graffiato.. ma se uscisse a prezzo buono ne approfitto e cambio pure quello ....
io ho comprato serbatoio ( con la pompa benzina ... non che mi servisse ma c'?ra ) e telaietto posteriore usati/nuovi insomma perfetti a 450 € ... regolati.
su R1Italia c'? un tipo che vende ricambi per R1 02/03 di Milano molto preciso tale ricambir1 ... da lui ho comprato altra roba e mi ha fatto dei bei prezzi ... s? che ha quello che cerchi. Io lo contatterei in PM se vuoi i suoi riferimenti anche il Tel.
raga chi mi sa aiutare? mi servono i prezzi di listino delle seguenti cose:
telaietto ant
telaietto post
serbatoio
forcellone
Se vuoi ti do la mia radiata a 2000 ? ha tutto quello che chiedi icompresi motore fari etc etc, in paratica ho solo piegato il telaio e forse uno stelo
Comment