Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07, spero non sia questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK
    sapete una cosa per?...apprezzo molto di pi? la filosofia yamaha che non quella suzuki...almeno non stravolgono i modelli....e garantiscono un po di valore all'usato...
    Vista l'ultima Suzu K7 con doppio Scarico il K5e6 non perderanno valore. Ascoltami

Comment

• Font Size
      La r6 06 rimane la + bella moto del momento, seguita dalla r1 04/06! Questa nn mi piace affatto, non ha armonia!

Comment

• Font Size
        ke figo il forcellone a me piace..bella e senza stravolgerla.... vorrei sapere i contenuti tecnici reali

Comment

• Font Size
          ..se ? questa..i possessori della 04,05 e 06..possono tirare un sospiro di sollievo......di certo non le manda in pensione per l'estetica.....
          ...poi per? bisogna vedere cosa c'? di nuovo nel motore....se ? vera la storia delle quattro valvole...e dei tromboncini....sono dolori per i pistaioli puri...per i stradisti...cambia poco........
          ...per quel che concerne il valore dell'usato...non credo che si svaluter? ulteriormente....e comunque chi si compra un 1000 race replica...sa bene..che le quotazioni scendono vertiginosamente...e se ne frega, ....o almeno accetta la cosa...in alternativa ci sono sempre le bmw....dopo due anni..le trovi usate a quasi il prezzo del nuovo.......

Comment

• Font Size
            di sicuro il motore ? completamente diverso

Comment

• Font Size
              avr? 250 cv dichiarati....
              cos? pagherete millemilla di bollo

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan?
                ..se ? questa..i possessori della 04,05 e 06..possono tirare un sospiro di sollievo......di certo non le manda in pensione per l'estetica.....
                ...poi per? bisogna vedere cosa c'? di nuovo nel motore....se ? vera la storia delle quattro valvole...e dei tromboncini....sono dolori per i pistaioli puri...per i stradisti...cambia poco........
                ...per quel che concerne il valore dell'usato...non credo che si svaluter? ulteriormente....e comunque chi si compra un 1000 race replica...sa bene..che le quotazioni scendono vertiginosamente...e se ne frega, ....o almeno accetta la cosa...in alternativa ci sono sempre le bmw....dopo due anni..le trovi usate a quasi il prezzo del nuovo.......

secondo me tutte queste foto che si vedono in giro non ci appizzano niente,
                io penso che sar? come forma uguale all R6 2006, che ne pensate?
                Ciao

Comment

• Font Size
                  io la trovo bella, hannio affinato senza stravolgere.
                  poi ha ancora il codino sparato verso l'alto...bello

Comment

• Font Size
                    vedo bene?????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      avr? 250 cv dichiarati....
                      cos? pagherete millemilla di bollo
                      meglio di 25 grippati

Comment

• Font Size
                        A Me Tecnicamente Sembra Molto Migliorata... Per L'estetica Come Tutte Le Cose, Ci Si Deve Fare L'occhio........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          Dopo 3 anni non cisono mai stravolgimenti, per gli stravolgimenti ce ne vogliono 4-5.
                          la nuova R1 in realt? ? parecchio diversa dalla attuale se vedete anche per la ciclistica si pu? notare un forcellone completamente diverso e il motore da quello che si sa sar? molto diverso.
                          Quindi in linea di massima la nuova R1 07 ?pi? lontana dalla 06 da quanto non sia una K6 da un k7.
                          be la gsxr 1000 k7, nonostante possa risultare (giustamente) molto simile al modello precedente ? al 80% una moto nuova... quando cambi: telaio, forcellone, sistema di iniezione e scarico,pistoni, testa, frizione, valvole, ciclistica completa, freni ed elettronica... hai voglia a parlare di RESTYLING.
                          Yamaha ha seguito la stessa strada, ovvero hanno sviluppato quello che gia' di buono avevano , SENZA PARTIRE DA UN FOGLIO BIANCO.

Comment

• Font Size
                            Mi ero rassegnato a vederla il 10 Ott e adesso sono un po` disorientato... pero` bella cazzarola... a me piace proprio... certo che dal vero fa` tutt' altro effetto quindi aspetto almeno le fiere...

Qualche dato tecnico si rimedia da qualche parte?

, Niko.

Comment

• Font Size
                              onestamente da una parte sono abbastanza contento che sia rimasta esteticamente simile all'attuale (visto che almento i modelli precedenti non subiranno una svalutazione clamorosa).Ma mi aspettavo una moto che ricordasse molto da vicino l'r6 che trovo comunque un gradino sopra a livello estetico.Come moto credo sia cambiata moltissimo a livello tecnico anche se non ? stata del tutto stravolta.

Comment

• Font Size
                                Cedo che sia proprio questa...? troppo curata e poi credo che a parte l'estetica la moto cambia parecchio sopratutto nel motore....e poi...che se ne dica la yamaha la ripropone di nuovo nella colorazione lava red....cos? almeno sembra

Comment

X
                                Working...
                                X