Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 07: arrivano altre conferme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by imperator
    anche dalla spagna (motociclismo.es) appare sempre pi? probabile che la nuova r1 sia proprio quella che circola da qualche giorno on line.
    Questa rivoluzione mancata mi sembra una storia che si ripete come nel caso del passaggio r6 2005-2006.
    eh si si....proprio la stessa moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qui non ci stiamo capendo, nessuno si st? lamentando sul fatto che non ci siano state evoluzioni meccaniche! Pu? avere 20 cavalli in pi? o in meno, non ? questo il discorso.
      Molti di noi si aspettavano semplicemente una "R6 mille". Non st? a guardare che abbiano fatto bene o male, rimane il fatto che le somiglianze con la '04-'06 sono molto forti. Il passo tra R6 '05 a '06 ? stato abissale, sulla R1 no. L'illusione che uscisse qualcosa che facesse strippare (come ? riuscita a fare la nuova R6) dopo un modello durato 3 anni (solitamente il restyling era ogni 2), era davvero tanta.
      Last edited by Acealex; 02-10-06, 11:22.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze
        ...

        Cambiano pinze, carene in stile R6 ma senza stravolgere, forcellone, sicuramente codone e telaietto...
        Bravo, lo hai detto anche tu! E' appunto quello che molti si aspettavano dopo 3 anni!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bianca ? fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spettinato
            io ho letto una marea di stronzate.... tutte dettate dall'invidia di non poterla cambiare o x? preferisce tenersi la sua ma dire che non piace ? una cosa..... dire che non ? cambiata ? diverso

            io non son tra quelli che "io non posso" ma la prenoterei subito

            intanto viaggio di fantasia

            Che gnocca di moto con questo vestitino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by spettinato
              io ho letto una marea di stronzate.... tutte dettate dall'invidia di non poterla cambiare o x? preferisce tenersi la sua ma dire che non piace ? una cosa..... dire che non ? cambiata ? diverso

              io non son tra quelli che "io non posso" ma la prenoterei subito

              intanto viaggio di fantasia


              cosi cambia,pero molto moto con i marchesini cambiano..se facesero cosi anche in suzuki..,la parte che miconvince di meno ? il posteriore.poi ? da vedere dal vivo...pensavo fosse piu simile all' m1...da pista sara una bomba ma stradale ? da vedere dal vivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io continuo a sperare che sia un fake......proprio non mi piace, meglio la 04-06.

                Vab? tanto non ho il grano per comprarla.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  naa... non sar? cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io aspetto la 2008, tanto nn c'ho na lira...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andyp
                      cosi cambia,pero molto moto con i marchesini cambiano..se facesero cosi anche in suzuki..,la parte che miconvince di meno ? il posteriore.poi ? da vedere dal vivo...pensavo fosse piu simile all' m1...da pista sara una bomba ma stradale ? da vedere dal vivo
                      magari sarebbe un po piu piccola, tpo l attuale..cmq da un idea...



                      magari identica come motore e ciclistica , pero cosi come carene..in modo da avere prezzi accessibili piu o meno a tutti..
                      poi chissa dal vivo..
                      quella nera delle altre foto e' la sp..?? cmq credo che quando ci saranno le foto di qualcuno in pista sara' MOLTO BELLA....poi con tutte le cosette cambiate dev essere un missile..
                      io pensavo la facessero piu simile al r6 06 , pero sempre con le prese d aria laterali e a punta..che il buco delnon lo sopporto...non potevano fare la punta come l r1 sotto..
                      si cmq questa era la mia idea..scarico lat o uno singolo sotto il codone..piu corto e affilato , e leggermente piu streta alteralmente , soprautto dove passano i condotti del air box ..
                      cmq molto bella..
                      Last edited by alex45; 04-10-06, 00:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by KneeSlider
                        Io continuo a sperare che sia un fake......proprio non mi piace, meglio la 04-06.

                        straquotooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me l'unica cosa che mi lascia ampiamente allibito ? il discorso specchietti e frecce.
                          ma quando ***** li metteranno dentro la carena?
                          Esempio davanti potrebbero fare almeno le posizione/freccia insieme cos? da risparmiare in plastica...

                          non possono continuare ad usare gli specchietti del 78'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me comunque la r1 07 mi piace molto di piu' della 04/06....se poi va ancora meglio come credo....quindi tutto ok x me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mikk
                              Su motociclismo.es c'? anche la colorazione bianca....che ricorda tanto le prime R1 !!

                              Si sono anche sbilanciati sula potenza dichiarata.."178CV +3 rispetto alla precedente"
                              ma ha gia fatto un incidente sta moto????

                              molto meglio il 06....almeno dalle foto, all EICMA si vedra.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma bo a me sembra uguale!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X