Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wr 250 f

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wr 250 f

    ciao a tutti,mi sto apprestando all'acquisto di un enduro(finora ho avuto solo moto da strada)e volevo sapere da voi yamahisti cosa ne pensate del wr250f(4 tempi)e soprattutto se c'? qualche fortunato possessore che mi sa dire pregi e difetti(guasti frequenti,costi di manutensione ecc.)
    grazie a tutti
    giannino

  • Font Size
    #2
    Le moto da off road in questo forum non sono molto prese in considerazione,purtroppo.

    Ti dico la mia:dipende molto da che versione sei interessato,dal 2001 al 2002,le + vecchie non hanno l'avviamento elettrico,dal 2003 al 2006 sono le versioni migliori,ma devi spendere almeno 4000 euro per averle,dal 2007 ci sar? il nuovo wr con il telaio in alluminio,ma il nuovo ha prezzi altissimi,suo 9000 euro.

    Se sei interessato ad un usato indaga sulla manutenzione ordinaria di che ha subito ,e cercane una il + originale possibile,originale ? il motore + affidabile della categoria,con olio e filtro ogni 8/10 ore di lavoro(gare 3/4 ore) sei a posto.

    Poi dipende tutto che utilizzo ne fai,gare o passeggiate e che possibilit? hai di fare manutenzione (o sei uno che alla moto non vuole mai farci niente) e da quanto vuoi spendere.

    Se vuoi qualche altro consiglio vai pure sul forum di mxnews.net

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie 1000 dei consigli...sono ancora indeciso sul da farsi,ma ho capito che per fare un buon lavoro bisogna spendere!!!
      grazie ancora

      Comment

      X
      Working...
      X