Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r1 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info r1 '04

    l'altro giorno ho dato via il mio buon z1000 e mi sono preso una r1 usata del 2004 , lasciando perdere che ? un reattore e a differenza del z1000 sembra di andare su un binario, volevo sapere da voi se ci sono difetti riconosciuti, rumorini di cui non devo preoccuparmi e cose del genere

    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Anche io sono passato da una z1000 a una r1 2004,le differenze sono tante la r1 ? meno agile ma pi? stabile, ha un motore piu' potente ma scorbutico e tira dei rapporti lunghissimi che per strada sono sprecati, nel misto stretto la z1000 era molto pi? bella da guidare la sfruttavi di pi? la r1 ? da pista.Il modello 04'-05' ha avuto dei problemi, il pi? grave ? quello della rottura valvole che ? capitato a molte persone.ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by PowerZ1000
      Anche io sono passato da una z1000 a una r1 2004,le differenze sono tante la r1 ? meno agile ma pi? stabile, ha un motore piu' potente ma scorbutico e tira dei rapporti lunghissimi che per strada sono sprecati, nel misto stretto la z1000 era molto pi? bella da guidare la sfruttavi di pi? la r1 ? da pista.Il modello 04'-05' ha avuto dei problemi, il pi? grave ? quello della rottura valvole che ? capitato a molte persone.ciao
      rottura delle valvole??? ho letto qualcosa ma sembra un caso isolato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Spaceman
        rottura delle valvole??? ho letto qualcosa ma sembra un caso isolato....

        appunto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola
          appunto
          Un caso solo!!!!!!!!!!!

          Ma se a Catania io personalmente ne conto 5!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maxim
            Un caso solo!!!!!!!!!!!

            Ma se a Catania io personalmente ne conto 5!
            Che sia legato alla latitudine

            Comment

            X
            Working...
            X