Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Adesso che ci sono "numeri" ufficiali dico la mia... Secondo me hanno RI-fatto una gran bel mezzo, la ordinerei questa sera ma.... QUOTONISSIMO a favore di Rexxx... questa volta spero di riuscire a non farmi fregare... o trovo un conce onesto che mi fa` un buon prezzo, oppure aspetto Ottobre....
Ed io far? pi? o meno la stessa cosa cos? mi prendo pure il tempo di leggermi tutte le comparative prima dell'acquisto st? volta!!!
veramente sulla gazzetta dello sport oggi han scritto ke ? 3 mm + in basso
e a rigor di logica,x diminuire l'effetto del tiro catena sarebbe giusta la seconda....
ma sul sito yamaha dicono ke ? + in alto....ki avr? ragione ?
Spostando il perno + in alto si ha un punto di applicazione sul forcellone in modo che faccia da puntone e sia meno sensibile ai trasferimenti di carico in accelerazione. Tutto questo per non far accucciare troppo il retrotreno in uscita.
Comment