Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione ufficiale yamaha 2007 USA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by NikoNik
    Adesso che ci sono "numeri" ufficiali dico la mia... Secondo me hanno RI-fatto una gran bel mezzo, la ordinerei questa sera ma.... QUOTONISSIMO a favore di Rexxx... questa volta spero di riuscire a non farmi fregare... o trovo un conce onesto che mi fa` un buon prezzo, oppure aspetto Ottobre....

    Ed io far? pi? o meno la stessa cosa cos? mi prendo pure il tempo di leggermi tutte le comparative prima dell'acquisto st? volta!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Io invece per fare la comparativa rapisco la moto al Lele

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rexxx
        L'attacco perno forcellone l'hanno spostato pi? in alto....
        veramente sulla gazzetta dello sport oggi han scritto ke ? 3 mm + in basso

        e a rigor di logica,x diminuire l'effetto del tiro catena sarebbe giusta la seconda....


        ma sul sito yamaha dicono ke ? + in alto....ki avr? ragione ?
        Last edited by arabykola; 11-10-06, 15:59.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola
          veramente sulla gazzetta dello sport oggi han scritto ke ? 3 mm + in basso

          e a rigor di logica,x diminuire l'effetto del tiro catena sarebbe giusta la seconda....


          ma sul sito yamaha dicono ke ? + in alto....ki avr? ragione ?

          Spostando il perno + in alto si ha un punto di applicazione sul forcellone in modo che faccia da puntone e sia meno sensibile ai trasferimenti di carico in accelerazione. Tutto questo per non far accucciare troppo il retrotreno in uscita.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Su motonline Dicono 3mm pi? in alto per ridurre l'effetto del tiro catena... quindi farla alzare meno di dietro in accelerazione

            Comment

            X
            Working...
            X