Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bilanciere selettore cambio.... DI NUOVO !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bilanciere selettore cambio.... DI NUOVO !!!!

    ma porca putt... vacca.. eva...

    vi ricordate che a imola lo scorso anno si ? rotto il fermo della molletta del bilanciere del selettore del cambio....beh.... un danno da qualche euro e mezz'ora di lavoro.... a molti altri ? successo lo stesso.... oggi a misano mi si ? rotto per la seconda volta.

    ora .. a parte che yamaha potrebbe trovare una soluzione... ma a misano ho parlato con graziano ( x-crono ) che pure lui ha avuto la stessa rottura , e mi ha detto che a lui un non ben identificato meccanico che era ad adria, ne ha montato uno modificato e non ha pi? avuto problemi.....
    ora... spareste mica di che modifica stiamo parlando ????
    Last edited by ace; 09-10-06, 22:20.

  • Font Size
    #2
    Io non s? di nessuna modifica!Qualcuno diceva che aveva il dentino rinforzato
    ma io ho visto vecchi e nuovi sono identici! Poi se qualcuno ha fatto in casa non s?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello che diceva che yamaha ne aveva fatto uscire un tipo diverso ero io.... mi ? stato detto sul forum che non era vero... ma questa mattina per curiosit? ero dal mio solito amico e mi sono messo a vedere un po i files dei part numbers yamaha.... indovinate un po???
      la r1 dal 2006 ha un codice diverso per quel tocco... quindi ? stato modificato...
      ma dal disegno sembra fondamentalmente uguale.... poi pu? essere che hanno cambiato materiale o qualche altra cosa... ma a sto punto mi frega poco... visto che ne ho gi? rotti due ( mi sono durati circa 2500 km di pistate ognuno..) e visto che conosco almeno altri 10 o 15 a cui ? successa la stesa cosa... non voglio pi? rischiare...

      ho una mezza idea di come modificarlo... se funge poi metto le foto...

      non ? tanto per i 51 euro del pezzo.... ma per la rottura di palle di buttare via una giornata in pista..

      e per evitare di fare figure da cioccolataio tipo le mie di ieri....
      avevo davanti due pi? lenti.....gli ho tirato la staccata e li ho passati a cannone.... quando ho scalato per entrare in curva.. la moto non rallentava.... mi sono attaccato ai freni e sono andato nel prato tutto intraversato... intanto questi sono passati e avranno pensato.... "va che pirla"..... rientro in pista e un giro dopo li riprendo..... gli tiro di nuovo la staccata alla misano uno.... li passo.... e vado di nuovo per prati.... a sto punto ho "dedotto" che era meglio uscire....
      Last edited by ace; 10-10-06, 20:09.

      Comment

      X
      Working...
      X