Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibili che nessuno l'ha notato??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Manetta
    Grande Spetti..cmq la soluzione ? adottata x nn scaldare il mono posteriore che col passare dei giri in pista perdeva efficacia..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rexxx
      Io per? devierei il tubo di recupero vapori olio dall'airbox al carterino del pignone in modo da costituire una sorta di oliatore automatico per la catena....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Rexxx
        Io per? devierei il tubo di recupero vapori olio dall'airbox al carterino del pignone in modo da costituire una sorta di oliatore automatico per la catena....
        Una volta staccato dall'airbox per non inquinare l'aria in ingresso da qualke parte doveva pur finire, la mia soluzione era semplicemente GENIALE...

        ... peccato che l'afflusso di lubrificante vaporizzato era circa nullo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rexxx
          Io per? devierei il tubo di recupero vapori olio dall'airbox al carterino del pignone in modo da costituire una sorta di oliatore automatico per la catena....
          BUHAHAHAHA!!!

          ti sei scordato il (cit.)...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rexxx
            Io per? devierei il tubo di recupero vapori olio dall'airbox al carterino del pignone in modo da costituire una sorta di oliatore automatico per la catena....
            Rexxx, una ideona il sistema andrebbe brevettato e si potrebbe migliorare.

            Alcuni spunti:
            -- Se si fan passare i collettori sotto la catena si pu? anche bruciare l'eccesso di olio.
            -- Installando l'aspirazione dell'air-box sopra il tutto si pu? creare una sorta di cappa salvaguardando l'ambiente.
            -- L'aria calda inoltre (per via della diversa densit?) salendo incrementa la velocit? della colonna gassosa nell'air-box permettendo di aumentare il gi? eccellente dato della potenza massima con air-box in pressione.

            ........e se si realizzasse un pignone dotato di palette e si canalizzasse l'aria nell'air-box???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by frankikili
              Rexxx, una ideona il sistema andrebbe brevettato e si potrebbe migliorare.
              Ma cosa brevetti l'ho inventato IO e ne siete tutti testimoni!!!



              Se vuoi ti cedo i diritti per una cifra equa rispetto al margine di profitto che sicuramente otterrai rivendendo l'invenzione a qualke casa costruttrice...

              ... facciamo 1 milione di ?uri???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF
                Ma cosa brevetti l'ho inventato IO e ne siete tutti testimoni!!!



                Se vuoi ti cedo i diritti per una cifra equa rispetto al margine di profitto che sicuramente otterrai rivendendo l'invenzione a qualke casa costruttrice...

                ... facciamo 1 milione di ?uri???

                x la testimonianza voglio il 10%

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by spettinato
                  x la testimonianza voglio il 10%
                  Esoso!







                  Facciamo 7...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    basta...? inutile disquisire di quesstioni tennike con ciarlatani del calibro di mikiff,rexx e franghi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola
                      basta...? inutile disquisire di quesstioni tennike con ciarlatani del calibro di mikiff,rexx e franghi....
                      non sono ciarlatani......................
                      il loro unico problema (serio) ? che devono smettere di comperarsi gli stupefacenti dal Parlamento

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X