Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 foto da me fatte al salone di Colonia stamattina in anteprima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mastrostaccatore
    Tutti a parlare di estetica e bla , bla , bla...ma nessuno si ? ancora accorto che la punta di diamante di questa moto ? il motore??!!!
    16v, cornetti d' aspirazione ad altezza variabile, gas elettronico......mmmmm.... inizia a tentarmi, l'unico punto debole yamaha era il motore ai medio bassi .... nonostante solo l'idea di vendere il mio amato k5 mi fa star male....

    keccivuoif?....siamo al bar daidegas

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mastrostaccatore
      Tutti a parlare di estetica e bla , bla , bla...ma nessuno si ? ancora accorto che la punta di diamante di questa moto ? il motore??!!!
      16v, cornetti d' aspirazione ad altezza variabile, gas elettronico......mmmmm....
      inizia a tentarmi, l'unico punto debole yamaha era il motore ai medio bassi .... nonostante solo l'idea di vendere il mio amato k5 mi fa star male....
      aooooo sso giorni che parlo di questo e anche di dettagli

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mastrostaccatore
        Tutti a parlare di estetica e bla , bla , bla...ma nessuno si ? ancora accorto che la punta di diamante di questa moto ? il motore??!!!
        16v, cornetti d' aspirazione ad altezza variabile, gas elettronico......mmmmm.... inizia a tentarmi, l'unico punto debole yamaha era il motore ai medio bassi .... nonostante solo l'idea di vendere il mio amato k5 mi fa star male....
        Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo motore se ne ? parlato svariate volte in pi? discussioni (ed era l'unica cosa certa che si sapeva) mentre per quanto riguarda le linee e le colorazioni era tutto in dubbio fino ad ora.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mastrostaccatore
          Tutti a parlare di estetica e bla , bla , bla...ma nessuno si ? ancora accorto che la punta di diamante di questa moto ? il motore??!!!
          16v, cornetti d' aspirazione ad altezza variabile, gas elettronico......mmmmm.... inizia a tentarmi, l'unico punto debole yamaha era il motore ai medio bassi .... nonostante solo l'idea di vendere il mio amato k5 mi fa star male....
          avr? cmq meno medi della tua...vedi potenza massima (180 ma a 12.500 giri) e coppia (111 nm, quindi meno del k5 117nm e addirittura a 10.000 giri, k5 9.000)

          Comment


          • Font Size
            #50
            raga io vedo molti pezzi uguali alla R1 attuale... esempio serba/copriserba/parafango/cupolino e fari....

            pedane.. mi rigioco moto di quell oche ho attualmente!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JfK
              avr? cmq meno medi della tua...vedi potenza massima (180 ma a 12.500 giri) e coppia (111 nm, quindi meno del k5 117nm e addirittura a 10.000 giri, k5 9.000)
              Si ma a quanto taglia di limitatore reale il K5 ?

              13000 ?

              La R1 04 taglia a 13800 reali.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mah la voglio vedere a Milano,poi si vedra',le caratteristiche tecniche le danno ragione ma sono sempre i fatti quelli che contano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bellissima,non ho parole

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X