In un post precedente avevo mezzo insultato un concessionario dicendomi che le R1 06 sono finite e che gli erano rimaste solo le 05 ecco il link.
Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo??
), anzi c'? chi ? disperato perch? vorrebbe vendere R1 nuove e non ne hanno neanche mezza, neppure '05
ora mi viene il dubbio se approfittare di prendere una 05 a un prezzo di 10.200 eurox o aspettare effettivamente la 07, ma il conce mi dice che coster? almeno 1000 euro in pi? come hanno fatto con l'R6 proprio perch? la tecnologia ? avanzata e per chi vuole una R1 non ha scelta.....ora mi chiedo se anche sta volta dice la verit?........ se cos? fosse R1 05 a vita
chi ne sa di pi???
Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo??

non ho trovato nessun privato che mi da quei soldi quindi ormai opto per il nuovo '05

Comment