Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano mercato....R1 finite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strano mercato....R1 finite

    In un post precedente avevo mezzo insultato un concessionario dicendomi che le R1 06 sono finite e che gli erano rimaste solo le 05 ecco il link.

    Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo?? ), anzi c'? chi ? disperato perch? vorrebbe vendere R1 nuove e non ne hanno neanche mezza, neppure '05 ora mi viene il dubbio se approfittare di prendere una 05 a un prezzo di 10.200 eurox o aspettare effettivamente la 07, ma il conce mi dice che coster? almeno 1000 euro in pi? come hanno fatto con l'R6 proprio perch? la tecnologia ? avanzata e per chi vuole una R1 non ha scelta.....ora mi chiedo se anche sta volta dice la verit?........ se cos? fosse R1 05 a vita chi ne sa di pi???

  • Font Size
    #2
    Te l'ho detto che poteva essere vero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ascolta,o ti prendi la nuova o ti prendi una 04 05 usata

      se vuoi ti vendo la mia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by axeleon
        In un post precedente avevo mezzo insultato un concessionario dicendomi che le R1 06 sono finite e che gli erano rimaste solo le 05 ecco il link.

        Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo?? ), anzi c'? chi ? disperato perch? vorrebbe vendere R1 nuove e non ne hanno neanche mezza, neppure '05 ora mi viene il dubbio se approfittare di prendere una 05 a un prezzo di 10.200 eurox o aspettare effettivamente la 07, ma il conce mi dice che coster? almeno 1000 euro in pi? come hanno fatto con l'R6 proprio perch? la tecnologia ? avanzata e per chi vuole una R1 non ha scelta.....ora mi chiedo se anche sta volta dice la verit?........ se cos? fosse R1 05 a vita chi ne sa di pi???

        il conc dove vado io dovrebbe averne ancora 1 o 2

        ciaooo
        hai un pv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400
          ascolta,o ti prendi la nuova o ti prendi una 04 05 usata

          se vuoi ti vendo la mia!!

          Pippo inizilamente la mia idea era di prendere un usato ma purtroppo ho un rottame da dare dentro e il conce mi da 2.000 euro se gli prendo un nuovo..... non ho trovato nessun privato che mi da quei soldi quindi ormai opto per il nuovo '05

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda un p? qu? se trovi quello che cerchi

            http://www.moto.it/usato/usato02.asp...x=27&Cerca.y=8

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon
              In un post precedente avevo mezzo insultato un concessionario dicendomi che le R1 06 sono finite e che gli erano rimaste solo le 05 ecco il link.

              Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo?? ), anzi c'? chi ? disperato perch? vorrebbe vendere R1 nuove e non ne hanno neanche mezza, neppure '05 ora mi viene il dubbio se approfittare di prendere una 05 a un prezzo di 10.200 eurox o aspettare effettivamente la 07, ma il conce mi dice che coster? almeno 1000 euro in pi? come hanno fatto con l'R6 proprio perch? la tecnologia ? avanzata e per chi vuole una R1 non ha scelta.....ora mi chiedo se anche sta volta dice la verit?........ se cos? fosse R1 05 a vita chi ne sa di pi???
              Considerando che la 06 la vendevano sui 12-12500 scontata...
              Vuol dire che la 07 coster? almeno 13000-13500 euro scontata?????????
              A questo punto finite le 05 in promozione, il mercato dell'usato delle 04 comincer? a rifiorire, mica tutti hanno 13000 euro (nella migliore delle ipotesi) da investire...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente fino a maggio/giugno i prezzi saranno quelli s?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa che i prezzi cominciano ad avvicinarsi a quelli dei marchi pi? prestigiosi tipo Mv, Benelli e anche Ducati. A questo punto la scelta ? pi? ampia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti pice la 07 aspetta se no prendi la 05...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cambia moto e passa in suzuki hihihihi cmq zanza te l'ho detto vendi il motore e quello che riesci hhihihi e poi basta con sta r1...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...non ricordo dove, (magari qui sul forum) avevo letto di R1 05 solo colore rosso a 9.600 eurazzi....
                        non so forse mi sbaglio....
                        cmq ? sempre in base all'uso che fai. io mi tengo la mia. (10.000 km/anno + 3/4 uscite in pista) tutta oriGGGinale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui da me 9900 euro chiavi in mano, secondo me considerando che ? una 05 Lava Red con 3 anni di garanzia, ? un ottimo prezzo, anche considerando che quella nuova coster? almeno 3000 euro in piu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa ax, ma se prendi una 04 o una 05 usate poco (vedrai che molti si vorranno levare subito lo sfizio e venderanno la 05 magari usata mezza stagione) secondo me quei 2000 euro che ti da il conce per il tuo rottame manco li consideri...

                            perch? se devi spendere 10.200 euro per una moto nuova, tanto vale che ne prendi una "usata" a 8000 (le 05-06) o 7500 le 04, e ti ritrovi cmq dei pezzi di ricambio che vendi sicuramente anche con pi? tranquillit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scusa ax, ma se prendi una 04 o una 05 usate poco (vedrai che molti si vorranno levare subito lo sfizio e venderanno la 05 magari usata mezza stagione) secondo me quei 2000 euro che ti da il conce per il tuo rottame manco li consideri...

                              perch? se devi spendere 10.200 euro per una moto nuova, tanto vale che ne prendi una "usata" a 8000 (le 05-06) o 7500 le 04, e ti ritrovi cmq dei pezzi di ricambio che vendi sicuramente anche con pi? tranquillit?.

                              dunque.... per vendere la mia anche a pezzi ho visto che mi ? impossible... apparte qualche cagatina tipo telaietti etc etc il resto ? solo uno sbattimento e cmq 2000 euro per la mia non sono pochi, alla fine per una 05 la pagherei 8200 Nuova per?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X