Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 consiglio ragazzi...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    O ti vendi i pezzi a parte e con quello che ci ricavi bombardi un po la 07, o ti prendi una 05 e la bombardi con i pezzi "vecchi", pero sappi che se fra un po vorrai cambiarla, la tua 05 varra "poco"!
    cmq parere personale, io preferisco la 05, il codone della 07 non mi fa impazzire!

    Comment


    • Font Size
      #17
      sembra che arrivi direttamente 1 motore nuovo da yamaha..........notizie di stamattina.........x me sarebbe fantastico,sapr? la risposta mercoledi.
      vi terr? informati!!
      grazie a tutti x i consigli.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io con la prima 98 ebbi problemi di giovent?. Mi si ruppe un pezzo della frizione e i pezzetti in giro per il motore mi rovinarono il banco.
        Dopo 15 giorni e dopo aver minacciato di parlare con vari giornali del settore ? arrivato un motore nuovo con tutti gli aggiornamenti fatti ed equilibrato (motore che ho ancora oggi sotto il 98).
        Unico problema ? senza numeri sul carter, me ne sono accorto anni dopo.
        Io al posto tuo mi prenderei il motore nuovo facendo presente il problema dei numeri. Altrimenti gli darei indietro la moto completamente originale, e mi metterei daccordo pr la 07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend
          Io con la prima 98 ebbi problemi di giovent?. Mi si ruppe un pezzo della frizione e i pezzetti in giro per il motore mi rovinarono il banco.
          Dopo 15 giorni e dopo aver minacciato di parlare con vari giornali del settore ? arrivato un motore nuovo con tutti gli aggiornamenti fatti ed equilibrato (motore che ho ancora oggi sotto il 98).
          Unico problema ? senza numeri sul carter, me ne sono accorto anni dopo.
          Io al posto tuo mi prenderei il motore nuovo facendo presente il problema dei numeri. Altrimenti gli darei indietro la moto completamente originale, e mi metterei daccordo pr la 07.
          magari....purtroppo x la mia senza accessori la differenza ? troppa (in euro ).........se mi arriva 1 motore senza numeri credimi non mi faccio problemi ero partito x tenerla x sempre......l'importante ? che vada.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            prenditi la 05 a pari se nn ti danno il motore

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ti direi di tenerti la '05 ( ovviamente quella nuova del conce ) poi a moto rodata la porti ad un preparatore che con un migliaio di euro ti sistema TUTTO ci? che deve essere sistemato ( nulla ovviamente sar? danneggiato essendo nuova, ma una volta che ci mettono le mani loro stai pur certo che con quella moto ci campi cen'anni )
              passare ad un modello appena uscito ? sempre una cosa emozionante........ma con quello che hai su ora e con qualche aggiustatina da chi di mestiere arrivi ad un livello che una '07 non si sogna nemmeno

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma vai di moto nuova,07

                lo scarico e il mono 04 06 non montano sulla 07

                che te frega di bombaradare la 07 ne ha gia di base di piu della 06,ti ritrovi l'anticanguro di serie e il forcellone migliore,le brioches di aspirazione.ti prendi solo carene in vtr e tubi treccia e ti fiondi in pista.
                mono?? forcelle?? io ci corro con le originali e vado anche forte con la 04.

                ps:la 07 ? euro 3 pensaci!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ultimissima

                  concessionario yamaha di ARCORE (mi) non dico il nome perch? mi fa girare le balle la cosa

                  Yamaha R1 2005 Lava RED senza permuta 9790

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Massi io passerei alla nuova se ne avessi la possibilit?, ma alla pista non riuscirei a rinunciare per tutto l'oro del mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abezze
                      Massi io passerei alla nuova se ne avessi la possibilit?, ma alla pista non riuscirei a rinunciare per tutto l'oro del mondo
                      Senti un po'.... quando rinunci per tutto l'oro del mondo, dallo a me che ci rinuncio io

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze
                        Massi io passerei alla nuova se ne avessi la possibilit?, ma alla pista non riuscirei a rinunciare per tutto l'oro del mondo
                        non so ancora nulla..... ................mi accontenterei della MIA.. .......ma con 1 motore nuovo!!!!
                        x la pista....come non quotarti............ma se sborso ancora euro x la 07 la vedo molto dura!!!!!!!!!!
                        spero bene..........
                        thanks massi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io prenderei la '05 lava red e rimonterei il pop? di roba che ti ritrovi!!!
                          Anch'io ero in dubbio se tenermi la '04 o prendere la '07. Risultato: la mia ha 6000 Km e zero problemi fino adesso, per prendere la nuova dovrei aggiungerci troppo. Poi la nuova si, avranno risolto certi problemi delle '05-'06, ma essendo un modello nuovo, con motore e meccanica nuova, magari di problemi ne avr? di +. Aquesto punto aspetterei la '08-'09. Tanto comunque ? sempre il solito discorso, modello "vecchio" ma sicuro o modello nuovo, problemi nuovi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            roby, ti quoto in tutto.
                            La nuova R1 ? troppo nuova per essere presa subito. Io aspetterei almeno 1 annetto per farla rodare al grande pubblico, Vi ricordate la FE della 2004?

                            un conto era la 05 o la 06 dove cambiavano 2 peli e qualche colore, qua si aprla di un motore nuovissimo, un sistema innovativissimo... insomma se una spillo ? montato a culo lo prendi nel.... fate voi la rimissima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TheAhem
                              roby, ti quoto in tutto.
                              La nuova R1 ? troppo nuova per essere presa subito. Io aspetterei almeno 1 annetto per farla rodare al grande pubblico, Vi ricordate la FE della 2004?

                              un conto era la 05 o la 06 dove cambiavano 2 peli e qualche colore, qua si aprla di un motore nuovissimo, un sistema innovativissimo... insomma se una spillo ? montato a culo lo prendi nel.... fate voi la rimissima.
                              io ho la F E del 2004

                              ho 25mila km e mai un problema!! anzi va come un missile!! meglio ora che nuova!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BO
                                vai di 05 lava red (sono l'unico a cui piace) e rimettigli tutto il ben di D I O che hai!

                                Non sei l'unico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X