Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Honda E' Impazzita!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho parole per esprimere l' orrore di questa strumentazione ... ? come se la moto non avesse + un' anima sportiva ma da superturismo !!!

Comment

• Font Size
      Effettivamente fa veramente schifo, sembra un cruscotto da GT non da SBK...

Credo che con la frase "l'indicatore a cristalli liquidi dovrebbe essere integrativo dell'indicatore di giri, non il contrario!" intenda dire che una moto da corsda dovrebbe avere un contagiri grosso cos?, che anche se lo guardi per un nano secondo capisci a che regime sei, mentre per il tachimetro, bhe puoi farlo anche piccolino e nascosto...Avete presente il cruscotto del gsx-r del k1? quello era racing, non st? cagata qu?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca
        Effettivamente fa veramente schifo, sembra un cruscotto da GT non da SBK...

Credo che con la frase "l'indicatore a cristalli liquidi dovrebbe essere integrativo dell'indicatore di giri, non il contrario!" intenda dire che una moto da corsda dovrebbe avere un contagiri grosso cos?, che anche se lo guardi per un nano secondo capisci a che regime sei, mentre per il tachimetro, bhe puoi farlo anche piccolino e nascosto...Avete presente il cruscotto del gsx-r del k1? quello era racing, non st? cagata qu?....

ESATTAMENTE CIO' CHE INTENDEVO!

CMQ LA HONDA E' IMPAZZITA VERAMENTE OGGI NEL DOPOGARA....PEDROSA CREDO PASSERA' BRUTTISSIMI MOMENTI ....PER MOLTO MENO HANNO CACCIATO PILOTI PROMETTENTI !

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe
          ESATTAMENTE CIO' CHE INTENDEVO!

CMQ LA HONDA E' IMPAZZITA VERAMENTE OGGI NEL DOPOGARA....PEDROSA CREDO PASSERA' BRUTTISSIMI MOMENTI ....PER MOLTO MENO HANNO CACCIATO PILOTI PROMETTENTI !
          ... concordo sulla confusione attuale dell'honda.... ma avete visto la nuova Hornet? Un bidone su due ruote...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Boia guardate da questa visuale ke cesso:

era + bello quello montato7 anni fa sulla mia RS50

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe
              PREFAZIONE:
              Motociclismo pag.48.

........ma come si puo mettere un cruscotto della futura 125 su una cbr 600 rr.. non ci posso credere... a pag 42 quello della gsxr (bello e concentrato a parte la grafica).... premesso che amo quello della mia r6 2006...in honda ci si droga...(non e' una novita', si drogano anche i nostri governanti!)ndr
              Hanno gia' perso molto vantaggio in termini commerciali...il prox anno forse il sorpasso tra yamaha e honda...

in effetti quest'anno si sono tirati su tutta la neve del monte bianco
              sai com'?, avranno pensato ke siccome hanno fatto una moto molto leggera, mo ci mettiamo pure la strum. + piccolina cos? risparmiamo 100gr
              Last edited by maverickfb; 15-10-06, 18:53.

Comment

• Font Size
                f? schifo, ma ? funzionale
                Last edited by IlNanni; 15-10-06, 21:42.

Comment

• Font Size

il mio ? molto meglioooooo

Comment

• Font Size
                    Esteticamente non mi piace.
                    Se dovessi acquistare una moto questo influirebbe nella scelta, anche se la sua funzionalit? c'?.

Comment

• Font Size
                      Veramente terribile...la strumenteria de "il falco della strada" era sicuramente pi? moderna...

Secondo me stavano mettendo a posto i magazzini ed hanno scoperto che erano avanzate un paio di casse di strumenterie di VFR del '90...

Sa proprio di plasticone!!!

Comment

• Font Size
                        bleah...nun me piace p? niente

Comment

• Font Size
                          meno male...ho creduto dalle prime risposte di avere io il gusto dell'orrido!!!!
                          eheheheheheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            waa! e ? dici pure ? 100mila volte meglio la tua
                            un'altra strumentazione ke nn digerisco ? quella del nuovo K, con quella specie di bandiera a scacchi sbiadita come sfondo

Comment

• Font Size
                              Vero, ? proprio bruttina..

Comment

X
                              Working...
                              X