Non ho parole per esprimere l' orrore di questa strumentazione ... ? come se la moto non avesse + un' anima sportiva ma da superturismo !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Honda E' Impazzita!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Effettivamente fa veramente schifo, sembra un cruscotto da GT non da SBK...
Credo che con la frase "l'indicatore a cristalli liquidi dovrebbe essere integrativo dell'indicatore di giri, non il contrario!" intenda dire che una moto da corsda dovrebbe avere un contagiri grosso cos?, che anche se lo guardi per un nano secondo capisci a che regime sei, mentre per il tachimetro, bhe puoi farlo anche piccolino e nascosto...Avete presente il cruscotto del gsx-r del k1? quello era racing, non st? cagata qu?....
Comment
-
ESATTAMENTE CIO' CHE INTENDEVO!Originally posted by maciccaEffettivamente fa veramente schifo, sembra un cruscotto da GT non da SBK...
Credo che con la frase "l'indicatore a cristalli liquidi dovrebbe essere integrativo dell'indicatore di giri, non il contrario!" intenda dire che una moto da corsda dovrebbe avere un contagiri grosso cos?, che anche se lo guardi per un nano secondo capisci a che regime sei, mentre per il tachimetro, bhe puoi farlo anche piccolino e nascosto...Avete presente il cruscotto del gsx-r del k1? quello era racing, non st? cagata qu?....
CMQ LA HONDA E' IMPAZZITA VERAMENTE OGGI NEL DOPOGARA....PEDROSA CREDO PASSERA' BRUTTISSIMI MOMENTI ....PER MOLTO MENO HANNO CACCIATO PILOTI PROMETTENTI !
Comment
-
... concordo sulla confusione attuale dell'honda.... ma avete visto la nuova Hornet? Un bidone su due ruote...........Originally posted by jetpipeESATTAMENTE CIO' CHE INTENDEVO!
CMQ LA HONDA E' IMPAZZITA VERAMENTE OGGI NEL DOPOGARA....PEDROSA CREDO PASSERA' BRUTTISSIMI MOMENTI ....PER MOLTO MENO HANNO CACCIATO PILOTI PROMETTENTI !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by jetpipePREFAZIONE:
Motociclismo pag.48.
........ma come si puo mettere un cruscotto della futura 125 su una cbr 600 rr.. non ci posso credere... a pag 42 quello della gsxr (bello e concentrato a parte la grafica).... premesso che amo quello della mia r6 2006...in honda ci si droga...(non e' una novita', si drogano anche i nostri governanti!)ndr
Hanno gia' perso molto vantaggio in termini commerciali...il prox anno forse il sorpasso tra yamaha e honda...

in effetti quest'anno si sono tirati su tutta la neve del monte bianco

sai com'?, avranno pensato ke siccome hanno fatto una moto molto leggera, mo ci mettiamo pure la strum. + piccolina cos? risparmiamo 100gr
Last edited by maverickfb; 15-10-06, 18:53.
Comment
-
Veramente terribile...la strumenteria de "il falco della strada" era sicuramente pi? moderna...
Secondo me stavano mettendo a posto i magazzini ed hanno scoperto che erano avanzate un paio di casse di strumenterie di VFR del '90...

Sa proprio di plasticone!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
waa! e ? dici pureOriginally posted by korra88
? 100mila volte meglio la tua 
un'altra strumentazione ke nn digerisco ? quella del nuovo K, con quella specie di bandiera a scacchi sbiadita come sfondo
Comment
X

Comment