Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 vs gsxr 600 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2006 vs gsxr 600 k6

    sono in crisi soprattutto perch? con 8000? prenderei suzuki nuovo e con quei soldo solo r6 usata... ma sono un po titubante per la questione motore... io la userei esclusivamente in pista.

    ho sentito suzuki ottimo in tutto ma poco motore....

    r6 tanto motore ma difficolt? di settaggio e da sempr eda smadonnare


    e in piu tutt e edue motori delicati.. esperienze e consigli vostri?

  • Font Size
    #2
    senza esitazione..... R6....per? concordo...? difficile! Molto pi? della 2005 moto che credo con quella cifra prenderesti gi? kit con pi? le parti originali....io credo valga un pensierino!
    Last edited by jetpipe; 18-10-06, 00:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gsx nuovo dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe
        senza esitazione..... R6....per? concordo...? difficile! Molto pi? della 2005 moto che credo con quella cifra prenderesti gi? kit con pi? le parti originali....io credo valga un pensierino!

        ma la 03/04/05 nn mi piace per niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          e allora....R6....per? preparati a guidare in altro modo! Uomo avvisato!
          Per dirti....con la mia R1 giravo al mugello in 2,07 (modello 98) con la R6 2005 in 2,06 std
          Ho dovuto fare circa 2500km per capire la mia 2006 e ora giro a 2,07....ma ho sudato a morire...ora mi faccio qualche garetta e vedo di sgrossarmi....voglio arrivare a 2,03 al Mugello! Dimentica gli inserimenti in curva fatti sino ad ora!
          La musica qui ? tutta diversa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dove la trovi la differenza..................... io ho provato sabato una r6 e me ne sono praticamente innamorato ...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe
              Dimentica gli inserimenti in curva fatti sino ad ora!
              La musica qui ? tutta diversa!
              In che senso? pi? veloce/pi? lenta/pi? ballerina/pi? stabile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                r6!!1...pi? pistaiola di quella non c'? niente...di 600cc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jetpipe
                  e allora....R6....per? preparati a guidare in altro modo! Uomo avvisato!
                  Per dirti....con la mia R1 giravo al mugello in 2,07 (modello 98) con la R6 2005 in 2,06 std
                  Ho dovuto fare circa 2500km per capire la mia 2006 e ora giro a 2,07....ma ho sudato a morire...ora mi faccio qualche garetta e vedo di sgrossarmi....voglio arrivare a 2,03 al Mugello! Dimentica gli inserimenti in curva fatti sino ad ora!
                  La musica qui ? tutta diversa!
                  dai descrivici le differenze che hai trovato.

                  l' ho appena presa per? non sono ancora riuscito ad andare a provarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jetpipe
                    e allora....R6....per? preparati a guidare in altro modo! Uomo avvisato!
                    Per dirti....con la mia R1 giravo al mugello in 2,07 (modello 98) con la R6 2005 in 2,06 std
                    Ho dovuto fare circa 2500km per capire la mia 2006 e ora giro a 2,07....ma ho sudato a morire...ora mi faccio qualche garetta e vedo di sgrossarmi....voglio arrivare a 2,03 al Mugello! Dimentica gli inserimenti in curva fatti sino ad ora!
                    La musica qui ? tutta diversa!
                    quoto in pieno.
                    io sono passato da ducati a r6 '06.
                    solo dall'ultima uscita sono riuscito a migliorare i mie tempi.(comunque fatto mono e cartucce).
                    pensa che ? da marzo che la uso.comunque quando la capisci ? un gusto a guidarla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao...come tutte le cose ? personale....per? a mio avviso la 2006 ? pi? impegnativa...nel senso che.... son passato dal 1000 al 600 perch? prediligevo una guida + rotonda, ma la 2006 si deve guidare quasi come un 1000 (con la differenza di stare SEMPRE sopra i 9000 giri....e non ? poco)....quindi mi sembra di guidare con meno forza del 1000 (perch? prende la corda come un fulmine) ma devi fare le curve con pi? velocit? per fare il tempo....ed ? quello che un pilota normale come me ha difficolt? a fare (perch? i riferimenti consolidati son quelli che avevi!) Dunque in sostanza l'ho odiata i primi 1000km perch? non facevo il tempo, poi me ne sono innamorato per la guida sincera...ora DEVO necessariamente spostare i miei riferimenti!
                      Da solo non ci riesco e quindi vado in gara con dei missili...o mi schianto o imparo!
                      Resta di fatto che parlando con Magnoni, che conosco da anni e non ? un tipo PACIFICO (in pista....a proposito complimenti a lui...son sicuro far? strada...ne sentirete parlare al mondiale presto son sicuro!....per ora europeo), ha avuto grandi difficolt? nel passaggio 2005-2006...e girava fortissimo anche con la 2005!
                      In altre parole credo che la 2006 sia una svolta sulla ciclistica e sull'impegno richiesto per ottenere il max dal motore, il quale tira da morire ma solo coadiuvato da un ottimo utilizzo del cambio e dei rapporti...ancora pi? importanti in queste condizioni! Proprio in virt? di questo e pensando che la Yamaha ? sempre stata + "race" nelle novit? apportate ai suoi modelli ....bh? io la sceglierei senza remore......per? si suda!!!
                      Spero di essere stato esaustivo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jetpipe
                        Ciao...come tutte le cose ? personale....per? a mio avviso la 2006 ? pi? impegnativa...nel senso che.... son passato dal 1000 al 600 perch? prediligevo una guida + rotonda, ma la 2006 si deve guidare quasi come un 1000 (con la differenza di stare SEMPRE sopra i 9000 giri....e non ? poco)....quindi mi sembra di guidare con meno forza del 1000 (perch? prende la corda come un fulmine) ma devi fare le curve con pi? velocit? per fare il tempo....ed ? quello che un pilota normale come me ha difficolt? a fare (perch? i riferimenti consolidati son quelli che avevi!) Dunque in sostanza l'ho odiata i primi 1000km perch? non facevo il tempo, poi me ne sono innamorato per la guida sincera...ora DEVO necessariamente spostare i miei riferimenti!
                        Da solo non ci riesco e quindi vado in gara con dei missili...o mi schianto o imparo!
                        Resta di fatto che parlando con Magnoni, che conosco da anni e non ? un tipo PACIFICO (in pista....a proposito complimenti a lui...son sicuro far? strada...ne sentirete parlare al mondiale presto son sicuro!....per ora europeo), ha avuto grandi difficolt? nel passaggio 2005-2006...e girava fortissimo anche con la 2005!
                        In altre parole credo che la 2006 sia una svolta sulla ciclistica e sull'impegno richiesto per ottenere il max dal motore, il quale tira da morire ma solo coadiuvato da un ottimo utilizzo del cambio e dei rapporti...ancora pi? importanti in queste condizioni! Proprio in virt? di questo e pensando che la Yamaha ? sempre stata + "race" nelle novit? apportate ai suoi modelli ....bh? io la sceglierei senza remore......per? si suda!!!
                        Spero di essere stato esaustivo!
                        La 2006 ha fatto impazzzire un po' tutti nel trofeo.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e tu ne sai qlcs ? turky#23???
                          L'anno prox ci sono anche io!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quanti problemi...prendi la moto che ti piace di piu' e basta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anke io posso confermare..c'? gente che con la 2005 girava 2 sec pi? veloce rispetto a quest'anno con la 2006..anke,che con la 2005 avevo fatto solo 2 gare,ho trovato grosse difficolt? a guidarla..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X