Originally posted by Calestani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO - CHE COPPIA FANTASTICA!!!!
Collapse
X
-
Vedi Calesta, l'altra volta ho esagerato e sono stato un p? pesante nei tuoi confronti e mi dispiace, anche perch? ho dato un'immagine sbagliata del mio carattere. Ora per? non capisco perch? non stai credendo ai tempi che ha fatto Rabbia, indipendentemente dal fatto che c'era tanta gente che pu? testimoniare i suoi tempi, non vedo perch? uno debba inventarsi i tempi o dire dei tempi pi? bassi rispetto a quelli che ha fatto. Io per esempio non ho mai dubitato dei tempi che hai fatto tu, nonostante non ti conosca. Perch? non credi a quello che ha detto Rabbia, o pi? in generale ai tempi che uno dice di aver fatto?
-
Mi fa piacere leggere queste parole, anche xch? mi sei sempre stato simpatico e ti leggevo attentamente quando parlavi di pista.Originally posted by ArcanoVedi Calesta, l'altra volta ho esagerato e sono stato un p? pesante nei tuoi confronti e mi dispiace, anche perch? ho dato un'immagine sbagliata del mio carattere. Ora per? non capisco perch? non stai credendo ai tempi che ha fatto Rabbia, indipendentemente dal fatto che c'era tanta gente che pu? testimoniare i suoi tempi, non vedo perch? uno debba inventarsi i tempi o dire dei tempi pi? bassi rispetto a quelli che ha fatto. Io per esempio non ho mai dubitato dei tempi che hai fatto tu, nonostante non ti conosca. Perch? non credi a quello che ha detto Rabbia, o pi? in generale ai tempi che uno dice di aver fatto?
Ok discorso chiuso per me.
Discorso tempi di Rabbia.... non ce l'ho di certo con lui, ma vorrei solo avere la garanzia (ti rammento che non lo conosco) che quando leggo quello che scrive di potermi fidare ciecamente.
Non sono prevenuto a priori, ma girando x le piste ne ho sentiti veramente troppi che dichiaravano certi tempi e poi quando si andava a prendere la stampa giravano almeno un sec. pi? lenti accampando sempre una scusa diversa.
Cmq il 35' l'ho visto stampato sul sito della pattuglia, quindi adesso so che il gas lo gira veramente e io mi sento pi? tranquillo, anche xch? una delle cose che nn sopporto ? chi bara sui tempi.
P.S. Non giri proprio pi?, o qualche uscita la fai ancora ?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ohhhhh...tu matteo sei andato bene...e io che ho sentito anche 5 secondi in meno che devo dire???????Originally posted by Calestanigirando x le piste ne ho sentiti veramente troppi che dichiaravano certi tempi e poi quando si andava a prendere la stampa giravano almeno un sec. pi? lenti
Comment
-
fa piacere che hai trovato un riscontro in quanto mi fa piacere poter provare quanto dico... la stampa della gara Duro NON l'ho nemmeno mai avuta in mano... ce n'era una sola ed era appesa in pista...Originally posted by CalestaniMi fa piacere leggere queste parole, anche xch? mi sei sempre stato simpatico e ti leggevo attentamente quando parlavi di pista.Originally posted by ArcanoVedi Calesta, l'altra volta ho esagerato e sono stato un p? pesante nei tuoi confronti e mi dispiace, anche perch? ho dato un'immagine sbagliata del mio carattere. Ora per? non capisco perch? non stai credendo ai tempi che ha fatto Rabbia, indipendentemente dal fatto che c'era tanta gente che pu? testimoniare i suoi tempi, non vedo perch? uno debba inventarsi i tempi o dire dei tempi pi? bassi rispetto a quelli che ha fatto. Io per esempio non ho mai dubitato dei tempi che hai fatto tu, nonostante non ti conosca. Perch? non credi a quello che ha detto Rabbia, o pi? in generale ai tempi che uno dice di aver fatto?
Ok discorso chiuso per me.
Discorso tempi di Rabbia.... non ce l'ho di certo con lui, ma vorrei solo avere la garanzia (ti rammento che non lo conosco) che quando leggo quello che scrive di potermi fidare ciecamente.
Non sono prevenuto a priori, ma girando x le piste ne ho sentiti veramente troppi che dichiaravano certi tempi e poi quando si andava a prendere la stampa giravano almeno un sec. pi? lenti accampando sempre una scusa diversa.
Cmq il 35' l'ho visto stampato sul sito della pattuglia, quindi adesso so che il gas lo gira veramente e io mi sento pi? tranquillo, anche xch? una delle cose che nn sopporto ? chi bara sui tempi.
P.S. Non giri proprio pi?, o qualche uscita la fai ancora ?
cmq l'ufficiale segnava 1.36.49
quello sulla mia moto 1.36.53
L'1.35,27 mi pare fosse ? stato fatto il 14/09/2003 con il Suzuki...
QS ANNO SPERO VIVAMENTE DI ABBASSARLO E ANCHE DI PARECCHIO...
VI DOCUMENTER? GLI EVENTUALI PROGRESSI... LO TROVO CORRETTO!!
Comment
-
Bah...quest'anno niente gare, spero di poter fare almeno una uscita tipo tre giorni con la Rehm o qualcosa del genere, oltre alla DDG di Misano. Non so, quest'anno nel settore motociclistico non mi gira niente nel verso giusto.Originally posted by CalestaniP.S. Non giri proprio pi?, o qualche uscita la fai ancora ?
Comment
X

Comment