Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina r6 2006

    Ciao ragazzi, siccome devo sostituire la centralina originale causa malfunzionamento, vorrei saxe se mi conviene mettere la centralina originale oppure una power commander. volevo optare per la power commander per un eventuale risparmio sull'acquisto dell'originale....cosa mi consigliate.....?????
    grazie per il momento...

  • Font Size
    #2
    Caschi male, la powercommander va aggiunta alla centralina originale, come la Rapid bike.
    Penso dovresti recuperare una centralina YEC che non ? altro una centralina originale programmata in differente maniera.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la centralina yec NON funziona con il cablaggio originale! occorre il cablaggio YEC da cui non hai pi? la chiave accensione! il kit centralina in YAMAHA viene venduto con il set chiavi (rossa e nere se vale ci? che valeva per la 2005)...rimettere la centralina costa circa 1600€....

      per chi fosse interessato ho il kit centralina originale, tutte le chiavi, blocchetto accensione, antenna trasponder, tappo serbatoio e chiusura posteriore a 1000€
      Praticamente NUOVO!
      Last edited by jetpipe; 20-10-06, 20:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma la moto ? in garanzia o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yzfr1rossa
          Ma la moto ? in garanzia o no?
          Dal modello sembrerebbe, pero se usata in pista e non immatricolata penso non valga la granzia se non sbaglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            centralina

            la moto ? in garanzia ma il problema non ? dovuta ad un guasto ma ad una mia imperizia.....il problema ora ? solo uno.....trovare la soluzione migliore con minimo impegno economico....per ora grazie e chiunque avesse dei consigli da darmi, sono sempre bene accetti.......cia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma ad ogni modo o sostituisci l'originale con la YEC oppure con un altra originale... ma la tua non ? per niente riparabile?
              come hai fatto a fare il danno?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giordanoplus
                scusa ma ad ogni modo o sostituisci l'originale con la YEC oppure con un altra originale... ma la tua non ? per niente riparabile?
                come hai fatto a fare il danno?!
                non basta sostituire la centralina, ci vuole anche tutto il resto.....mi sai dire orientativamente cosa costa la yec.....
                Last edited by nori74; 21-10-06, 19:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B? ma se va male, te la cambieranno in garanzia... poi vai di POWER COMMANDER!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    B? ma se va male, te la cambieranno in garanzia... poi vai di POWER COMMANDER!
                    purtroppo non mi rientra in garanzia, perch? il danno ? stato causato da me....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nori74
                      non basta sostituire la centralina, ci vuole anche tutto il resto.....mi sai dire orientativamente cosa costa la yec.....

                      la yec costa 1100 euro con cablaggio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X