Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002 centralina?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2002 centralina?

    Ciao a tutti sono Fabrizioun nuovo acquisto del forum. Ho una R1 del 2002 ho gia montato un filtro bmc e un terminale akrapovic, adesso volevo mettere una centralina ma sono combattuto tra power commander e rapid bike. Voi che mi consigliate quale e meglio? Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    .....Se non hai problemi di money RAPID tutta la vita!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie

      Seistato gentilissimo grazie del consiglio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao e benvenuto intanto
        se poi vai a presentarti nell'apposita sezione ? meglio

        venendo alla tua domanda...la centralina secondo me ? sprecata con la tua configurazione
        solo se metti lo scarico completo ? necessaria, perch? l'erogazione si sporca abbastanza sotto...ma non da cavalli (pochi pochi), ma appunto pulizia d'erogazione (che ? altrettanto necessaria)
        non so come vada la rapidbike, ma la PC questo fa
        se vuoi svegliare un po' la tua R1 devi mettere per forza scarico completo, filtro, centralina e AIRBOX DINAMICO, quello che da migliori risultati dove ? il pi? grosso difetto della tua moto, l'allungo
        Last edited by feperis; 24-10-06, 14:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by djdoppiaeffe
          Ciao a tutti sono Fabrizioun nuovo acquisto del forum. Ho una R1 del 2002 ho gia montato un filtro bmc e un terminale akrapovic, adesso volevo mettere una centralina ma sono combattuto tra power commander e rapid bike. Voi che mi consigliate quale e meglio? Grazie a tutti.
          CIAO, io ho avuto fino a pochi mesi fa la tua stessa configurazione(ora ho messo l' Evolution completo) cioe' terminale Akra,filtro BMC e powercommanderIII, e posso dirti che la centralina non mi aveva dato cavalli, ma avevo un erogazione che sembrava un diesel talmente tirava sotto.
          Provata al banco faceva "solo" 140CV/ruota ma fino a 7-8000 giri aveva i cavalli dello ZX10-R del mio amico, sotto ne aveva anche di piu', ma dopo gli 8000 addio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Invece per quanto riguarda l'anticipo. cosa mi consigliate di fare?
            La trasmissione! e come?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by djdoppiaeffe
              Invece per quanto riguarda l'anticipo. cosa mi consigliate di fare?
              La trasmissione! e come?
              x L' ANTICIPO NON SAPREI.
              La trasmissione (corona e pignone) dipende dalle piste dove vai. Ad esempio Adria , Varano, Franciacorta e Magione uso -1 pignone e +1 corona, Misano -1 pignone, Lombardore addirittura bisogna mettere -1 pign e +2 o addirittura +3 corona....Considera pero' che io monto una gomma post /55

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie terro sicuramente conto dei tuoi consigli.

                Comment

                X
                Working...
                X