Mi piacerebbe fare una bella replica della mia 2004 della nuova M1 ? bellissimissima.... qualcuno mi sa dire a chi posso rivolgermi r qualche info su costi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Replica M1
Collapse
X
-
anche qui: www.max77design.com
? un amico, digli che ti mando io e ti fa lo sconto...
Ma la vuoi fare replica Gauloise? E' un idea che ho valutato anche io, ma non so che fare tra quella e Red Bull...
Comment
-
abe secondo me red bull ormai ha stufato...... secondo me ? piu cattiva goluasss o come azz si scriveOriginally posted by abezzeanche qui: www.max77design.com
Ma la vuoi fare replica Gauloise? E' un idea che ho valutato anche io, ma non so che fare tra quella e Red Bull...
poi son gusti personali
Comment
-
s? s?..Max !! ha fatto anche Smuffina..Originally posted by abezzeanche qui: www.max77design.com
Comment
-
Alessio non so al limite se stai pensando di fare anche tu la replica Gauloise presentiamoci in 2 e vediamo che prezzo ci spunta...Originally posted by abezzeanche qui: www.max77design.com
Pensavo anche di prendere le carente vtr grezze e di farle verniciare di blu r1 = al serbatoio e poi buttarci su il kit adesivi (da link consigliato da devix
)... penso che con 500 eurini me la caverei...
Vediamo dai che per il 4 maggio in pista a Monza qualcosa dovr? mettere su...
tu come stai??
Comment
-
generalmente di adesivi ci son circa 200 euro esclusa verniciatura...le repliche hanno sempre quei costi...anche qualcosina in piu'...dipende da quanti ce ne sono
prova anche polepisition.com (o .it)
Comment
-
X

Comment