Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa cambiare il sens tps in una r1?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto costa cambiare il sens tps in una r1?

    Visto che il numero di erre uno 04-05 e forse 06(?) che necessitano dell'intervento in oggetto mi sembra in aumento,
    mi piacerebbe sapere quanto verrebbe a costare questo benedetto sensore tps e che costi ci sono per la sostituzione.

    il difetto lamentato sembra + o meno sempre uguale:

    la moto sembra avere piccoli vuoti di carburazione, strappa, ma solo ai bassi regimi e dopo alcune centinaia di metri di guida a basso regime ed accelleratore costante non tiene assolutamente il minimo ed arriva a spegnersi. Una volta spenta se la si riaccende presenta lo stesso difetto , ma se si spegne con la chiave e la si riaccende sembra tutto sparito, la moto funziona correttamente (o quasi) fino al prossimo tratto ad accelleratore costante e bassi regimi.

    P.S. la moto al banco sembra perfettamente funzionante

    Volendo...se stai semprea tirare non da tanto fastidio
    Last edited by gixy; 24-10-06, 18:19.

  • Font Size
    #2
    cambialo in garanzia fink? sei in tempo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      r1 2004 first edition ...la n? 0775 delle prime 1000 !

      (garanzia scaduta)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? scaduta ? E' 3 anni... fino a marzo 07 quindi...

        Io ho la numero 668

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti mica ? scaduta! la mia a luglio scade.
          e cmq anche se non hai fatto la formula yes dei 3 anni, te lo cambiano lo stesso, o minacci di fare lettere con l'avv e reclamo in Yamaha.
          A cambiarlo ti saltano minimo 200 euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ke bello! verifico il libretto tagliandi
            pensavo fosse 2 anni(il 1? propriet non ha fatto nessuna estens di garanzia)...ma pensate che possano "non approvare" i miei meravigliosi yoshimura trioval, il filtro bmc, ed il kit di trasmissione ?

            dite che vale la pena portarla o...finisco per pagare 100 euro in + di quanto mi chiederebbe i mio mecca? perch? di smontare tutto proprio non ho voglia!

            p.s. moro complimenti hai una bellissima auto ed una splendida moto!...anch'io
            Last edited by gixy; 25-10-06, 13:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixy
              ma ke bello! verifico il libretto tagliandi
              pensavo fosse 2 anni(il 1? propriet non ha fatto nessuna estens di garanzia)...ma pensate che possano "non approvare" i miei meravigliosi yoshimura trioval, il filtro bmc, ed il kit di trasmissione ?

              dite che vale la pena portarla o...finisco per pagare 100 euro in + di quanto mi chiederebbe i mio mecca? perch? di smontare tutto proprio non ho voglia!

              p.s. moro complimenti hai una bellissima auto ed una splendida moto!...anch'io
              Devi chiamare in yamaha, spieghi la situazione e magari fatti mandare qualke carta che attesta che tu nn devi pagare neanche la manodopera,la stampi e con quella vai in concessionaria,se nn te la fa minaccia di avvocato e si sbloccano.
              Grazie x makina e moto!
              ecco il numero: 848580569 yamaha italia
              Last edited by Moro80; 25-10-06, 14:27.

              Comment

              X
              Working...
              X