Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova lo scarico completo x R6 06 Leovince?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quanto si trova lo scarico completo x R6 06 Leovince?

    Ragazzi, come da oggetto volevo togliermi una curiosit?, lo scarico completo full titanio della Leovince per l'R6 2006 a quanto si trova?
    Quello del trofeo ? praticamente il top di gamma o c'? di meglio?
    Se ci sono piu tipi mi dite i prezzi di tutti??
    ...Grazie

  • Font Size
    #2
    ciao il top di gamma ? il leovince sbk 4/2/1 factory full titanio "corsa" costa di listino ?2028 ivato ovviamente non omologato per uso strada...invece c'? quello omologato con collettori acciaio pi?terminale factory full titanio a ? 1366 ivato...se vuoi ti mando un privato per dirti che prezzo ti faccio sul completo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per ora ? solo una curiosit?, se va in porto una cosa facile mi voglia il prezzo definitivo!
      Ma nel trofeo R6 cup che modello di scarico usano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino
        Per ora ? solo una curiosit?, se va in porto una cosa facile mi voglia il prezzo definitivo!
        Ma nel trofeo R6 cup che modello di scarico usano?
        Nel trofeo credoc he usino ilfull titanio modello "corsa" ma non ne sono sicurissimo ti direi n? cazzata...cmq ti mando un privato con i prezzi dei due impianti...in ongi monento basta che mi contatti...ciao..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per il PM...!
          A parte il terminale omologato, dal "corsa" full titan e l'altro, cambia solo che ha i collettori in titanio e l'altro in acciaio o cambia anche nella forma (tipo coni) o diametri?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino
            Grazie per il PM...!
            A parte il terminale omologato, dal "corsa" full titan e l'altro, cambia solo che ha i collettori in titanio e l'altro in acciaio o cambia anche nella forma (tipo coni) o diametri?
            Su questo non saprei sul listino non mi da queste info purtoppo....

            Comment

            X
            Working...
            X