Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help puzza di brucio!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help puzza di brucio!!!!

    ? da un paio di giorni che sento puzza di bruciato provenire dalla mia amatissima... HELP

    quando vado ovviamente nn sento nulla, ma appena mi fermo e il calore della moto va verso l'alto mi arriva una zaffata di puzza, che potrebbe essere, a me sembra gomma bruciata...

    potete darmi delle teorie?

    grazie

  • Font Size
    #2
    controlla se hai preso una busta della spesa sui collettori, si attacca e continua a bruciare per giorni... magari ? questo, solo una stupidata....

    Altrimenti, non so, una guarnizione, o un cavo che tocca su parti molto calde??...

    Vedi un po!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? che hai fatto il cambio d'olio e ti ? caduto un po di olio sui colletori???
      ? la cosa pi? frequente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono magari le palle piene del lavoro che si appoggiano ai collettori?
        scherzo guarda dentro le carene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova A Vedere Se Hai Qualche Animale Incastrato!!

          A Me ? Capitato!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti per i consigli effettivamente c'? un po di schifo dentro le carene e devo dargli una bella pulita!

            ah in parte sono le palle che fumano per il lavoro ahahahahahah

            a proposito, cmq il smontaggio delle carene per una bella pulita era gi? in lista da fare, per levare e rimettere le carene devo fare particolare attenzione a qualcosa o seguire un determinato ordine nel farlo?

            grazie ancora a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              pancia cupolino fianchetti... in quest'ordine!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho gli attacchi laterali fragilissimi...ad esempio..quindi attento a come sviti e riavviti perch? se sono fatte come le mie..si spaccano come niente

                pu? essere qualche foglia dato che ne cadono in continuazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io invece vorrei conoscere quel bastardo che ha progettato le fiancate della 04 con quei cavolo di dentini che si incastrano sotto al cupolino che mi fanno sm_adonnare ogni volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alepan
                    io invece vorrei conoscere quel bastardo che ha progettato le fiancate della 04 con quei cavolo di dentini che si incastrano sotto al cupolino che mi fanno sm_adonnare ogni volta
                    Quoto!, probabilmente doveva essere un pervertito nato, oppure un "dentista" sadico. Quei dentini rompono i maroni a tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyR1#
                      Quoto!, probabilmente doveva essere un pervertito nato, oppure un "dentista" sadico. Quei dentini rompono i maroni a tutti.
                      Riquoto, io da una parte li ho scassati ed ora non sta molto a filo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie infinite!!!!

                        quest'inverno smonto e pulisco!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X