Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corser debutta sulla Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corser debutta sulla Yamaha

    L’australiano che ha esordito ieri al Mugello compiendo settantaquattro giri sulla R1 SBK ? rimasto colpito dalla moto ed ? pronto per tornare protagonista


    http://www.motonline.com/article.do;...61853260117399

  • Font Size
    #2
    non vedo l ora di vedrli nelle prossiam sessione di prove tutti insieme..e finalmente vedere anche max in mezzo alla mischia..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      max...
      tanto di cappello....
      ma sinceramente... in sbk... boh... non ce lo vedo tanto...

      attenzione, spero che faccia grandi numeri... ma non ci credo pi? di tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dice ? stato impressionato dall'erogazione ai medi regimi!...

        ...quindi il suzu? Cacawwre?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tronikx
          max...
          tanto di cappello....
          ma sinceramente... in sbk... boh... non ce lo vedo tanto...

          attenzione, spero che faccia grandi numeri... ma non ci credo pi? di tanto...
          QUOTONEEEE

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma su quale ,la 06 o 07?

            tempi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              07......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma quella ? la 06

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dal sito ufficiale Yamaha

                  Troy Corser prova la Yamaha YZF-R1 al Mugello

                  Il due volte campione del Mondo Troy Corser ha compiuto la prima uscita con il team Yamaha Motor Italia con il quale disputer? il campionato iridato Superbike 2007.

                  Il pilota australiano ha completato 74 giri al Mugello utilizzando la YZF-R1 versione 2006. Lo scopo principale del test era acquisire indicazioni sulle preferenze di messa a punto di Corser e permettere al pilota di conoscere la nuova squadra e le caratteristiche della R1 che ha sfidato nelle ultime due edizioni del campionato.

                  Corser e il suo compagno di squadra Noriyuki Haga avranno a disposizione per la prima volta la YZF-R1 versione 2007 nel test sviluppo Pirelli in programma il 14 e 15 novembre a Valencia.

                  HA DETTO TROY CORSER ? ?Sono molto soddisfatto dell?esito di questo primo test. Al mattino ho fatto cambiare la posizione delle pedane, dei manubri e il sistema di comando del freno posteriore abituandomi in fretta alla nuova moto. La Yamaha R1 mi ha impressionato sotto diversi aspetti: l?erogazione ai medi regimi ? eccellente e il telaio ? molto stabile in frenata. Durante la sessione ho provato assetti diversi e il metodo di lavoro della squadra mi ? piaciuto subito. A fine giornata ho eguagliato i migliori riferimenti di Noriyuki qui al Mugello, quindi guardo ai prossimi test di Valencia con grande fiducia. Quella sar? la prima occasione per vedere a che punto siamo rispetto agli avversari. Sono veramente felice della mia nuova sistemazione e non vedo l?ora di poter cominciare la nuova sfida 2007?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pippo, a me sembrano le carene 07

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alepan
                      Pippo, a me sembrano le carene 07
                      No se guardi il codone si vede che ? una 06

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ieri ho sentito su 105 DiPillo che diceva che ha fatto il nuovo record al mugello ma che purtroppo i tempi non pu? divulgarli ma dieva che sono di assoluto rilievo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          imho l'anno prossimo nori prenze una mazzata tra le orecchie...
                          ... lo sento DIDDENTRO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            ma quella ? la 06
                            in effetti sul sito yamaha scrivono che ha provato la 06... ma quelle prese d'aria mi sanno tanto di 07..e SO che in yamaha italia ? gi? un po che lavorano sulla 07
                            Last edited by ace; 27-10-06, 14:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le foto sono poco dettagliate... bisognerebbe fare caso al carter destro... pi? che alle carene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X