Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino dynojet ignition module R6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemino dynojet ignition module R6 2006

    Ciao a tutti...chi lo ha montato mi dice dove si prendono le mappe???
    Io ho montato:

    Completo arrow
    filtro bmc racing (no air restrictor)
    No lambda

    Grazie a tutti !

    N.B. NON SONO SUL sito powercommander!

  • Font Size
    #2
    Ciao, Volevo Chiederti Con Le Modifiche Che Hai Apportato Il Carattere Della Moto ? Cambiato?
    Per Intenderci Quel Buco Di Erogazione Ai Bassi ? Sparito!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti far? sapere non appena la provo in pista!
      Per il momento NON saprei!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sul sito della power commander le trovi... ora non ricordo il link ma se vedi la scatola dove era imballata ? scritto se non ricordo male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giordanoplus
          sul sito della power commander le trovi... ora non ricordo il link ma se vedi la scatola dove era imballata ? scritto se non ricordo male
          No Giordano...NON ci sono ed IVAN di FBF mi ha confermato che le inviano solo via email!!! La centralina arriva mappa ZERO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.powercommander.com/suppyammaps.shtml
            sul sito americano....
            magari non ci sar? quella specifica x il tuo kit ma se guardi la configurazione del tuo scarico 4 in 1 oppure 4 in 2 in 1 che sia e ne prendi una x uno scarico simile dovrebbe esser gi? un buon punto di partenza x poi modificare leggermente i valori, non credi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giordanoplus
              http://www.powercommander.com/suppyammaps.shtml
              sul sito americano....
              magari non ci sar? quella specifica x il tuo kit ma se guardi la configurazione del tuo scarico 4 in 1 oppure 4 in 2 in 1 che sia e ne prendi una x uno scarico simile dovrebbe esser gi? un buon punto di partenza x poi modificare leggermente i valori, non credi?

              NON MI SERVONO QUELLE DEL PCIII usb ma quelle dell IGNITION MODULE....che lo forniscono con mappa a zero!
              tranqui ora sono a posto...poi ti spiego!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe
                ti far? sapere non appena la provo in pista!
                Per il momento NON saprei!
                PROVATA???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io si --r 6 06 completo arrow---filtro bmc--centralina power commander con modulo e cambio-------
                  rapportatura 15-45 passo 520 prova al banco 112,00 cvalla ruota senza airbox in pressione ,un cavallino salta ancora fuori!!!!! ma l'erogazione ? davvero bella,,pronta pronta pronta
                  Anche se...ragazzi ,che spesa per arrivare qu? !!!
                  Last edited by mammo900; 06-11-06, 10:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mammo900
                    io si --r 6 06 completo arrow---filtro bmc--centralina power commander con modulo e cambio-------
                    rapportatura 15-45 passo 520 prova al banco 112,00 cvalla ruota senza airbox in pressione ,un cavallino salta ancora fuori!!!!! ma l'erogazione ? davvero bella,,pronta pronta pronta
                    Anche se...ragazzi ,che spesa per arrivare qu? !!!
                    stesse identiche modifiche...ma la mia ? piena di buchi...mi fai una cortesia mi mandi la tua mappa completa che la confronto con la mia???
                    per? il cambio ? fighissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non capisco,anche io ho acquistato il completo Arrow,il filtro bmc e la pc3usb.
                      Volevo sapere se la mappatura di fast by ferracci che mi ha fornito Ivan va bene oppure se qualcuno di voi ne possiede una migliore!!!
                      Ma ? il modulo aggiuntivo dynojet ignition module che crea dei buchi di erogazione oppure ? la mappatura del pc3usb che ? da migliorare??
                      Help!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per Jetpipe: Ti Ho Mandato Una Mail Importante Che Mi Ha Inviato Fast By Ferracci!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Baroncio...per prima cosa ti ringrazio....
                          la mia mappa arrow prima serie andava abbastanza bene....ma con un marcato senso di on off ai medi....ora prover? la nuova....premesso che con il modulo anticipo era addirittura peggiorato....ora ho la mappa zero sul modulo e la mappa "B" version sul pcii...se va bene la provo in congiunzione con il modulo accensione...vediamo cosa succede!
                          Ti faccio sapere quanto prima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per tutti coloro che hanno installato un completo Arrow sulla propria R6,questa ? la mail che il gentilissimo Ivan di Fast by Ferracci mi ha inviato ieri:

                            Enrico,
                            la mappa con il " -b " ? quella gi? corretta per non avere il difetto di erogazione riscontrato sulla prima mappa sviluppata.
                            Purtroppo capita che Arrow "modifichi" gli scarichi strada facendo e, come in questo caso, la mappa da noi sviluppata inizialmente si ? verificata non perfetta sulla maggior parte degli scarichi attualmente in commercio.

                            Puoi dire a chi ha lo scarico completo Arrow acquistato da met? 2006 in poi di utilizzare la mappa " M418-FBF8-b-Arrow " come fornita a te, e solo a chi ha acquistato lo scarico completo ad inizio 2006 (in vendita da Marzo) potr? riscontrare un miglioramento con la prima fornita.
                            La differenza ? netta, avvertibile immediatamente.

                            Mappa M418-FBF8-Arrow - per scarico completo racing PRIMA SERIE
                            Mappa M418-FBF8-b-Arrow - per scarico completo racing SECONDA SERIE

                            Purtroppo non abbiamo indicazioni precise per poter differenziare le due "serie "

                            Per lo scarico completo Arrow "seconda serie" abbiamo ancge la mappa con il Db-Killer inserito.

                            Saluti
                            Ivan

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              GRANDE!!!!
                              DAVVERO BRAVI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X