Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 mi sembra una maxiofferta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2006 mi sembra una maxiofferta!

    amici yamahisti che ne dite? mi pare un gran prezzo!

    http://cgi.ebay.it/Yamaha-R6-2006_W0...QQcmdZViewItem

  • Font Size
    #2
    Se non ? una truffa, il venditore ? pazzo a svenderla in quel modo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? per forza una truffa, calcolando anche che ti da svariate centinaia di euro di accessori nonch? un treno di gomme nuove e indicatore di marcia nuovo da montare... ma dai.

      nelle 2 uscite ad adria che ci ha fatto come minimo ha squagliato il motore o qualcosa di simile.

      sta vendendo una moto a diverse migliaia di euro al di sotto delsuo vero valore, deve esserci qualcosa sotto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CBREVO
        Se non ? una truffa, il venditore ? pazzo a svenderla in quel modo!
        in effetti... tra l'altro ? veramente stupenda!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi vuole il pagamento con il bonifico anticipato....

          si chiama prendi i soldi e scappa!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che offerta ?!
            Mi verrebbe voglia di andare a vederla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho provato ad inviargli una domanda, vediamo che dice!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? matematicamente impossibile che non ci sia dietro una truffa, o l'ha rubata oppure ? assurdo che ci rimetta cos? tanti soldi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono l? vicino provo a contatarlo hehehhehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by biribbio
                    io sono l? vicino provo a contatarlo hehehhehe
                    facci sapere..cmq in apparenza ? un affare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      occhio che ? una bufala...

                      tipico annuncio dove si indicano tanti Paese e una citt? italiana per convincere gli acquirenti!

                      volete vedere che so ripsondere allo stesso modo di come far? il venditore?!?

                      vi dir? di lasciare un acconto su un conto dove vi daranno una password

                      dovrete tenere conservata tale password ed aspettare che loro facciano la spedizione

                      vi faranno vedere la bolla provandovi che hanno spedito il tutto

                      comunicherete la passwonrd per fargli ritirare l'acconto

                      quando ricevete (a detta loro) se vi piace pagate il resto se no la rispedite indietro e vi ridaranno l'acconto...

                      dico ci? perch? su autoscout ? da parecchio che mettono in atto truffo del genere ed infatti ogni nuovo iscritto ? subito informato di nn fidarsi...


                      fate attenzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guardate gli ho inviato una mail oggi ed ecco cosa mi ha scritto:
                        la cosa che mi fa ridere ? che l'annuncio su internet ? scritto in italiano perfetto!!

                        Ciao e spiacente per fa ritardare,
                        I 06 ' Yzf sono nello stato di funzionamento perfetto. La mia tecnologia con esperienza di Yamaha completamente ha verificato questa bici e la d? che un'alta valutazione speciale ha un TITOLO LIBERO e PULITO una storia grande e meccanicamente senza alcuni controllo di sicurezza di problemi mai e controllo di pre-consegna con un'assistenza fresca prima che spedissi o trasportassi la bici. Il problema ? che nel frattempo ho dovuto muovermi con la mia famiglia in Finlandia in cui ho ottenuto un nuovo lavoro come assistente tecnico della costruzione. Ho portato la bici qui con me con l'intenzione di azionamento esso ma quando ho scoperto circa le funzioni di importazione molto alte e tutte le limitazioni per quanto riguarda il registro dell'ESSO lo ho registrato qui ho composto la mia mente ed ho deciso vendere la bici. L'importo che dovrete pagare questo veicolo ? spedire 5,000EUR inclusa soltanto per le posizioni dell'Eu. Lasciarlo sapere se ancora siete interessati.
                        Riguardi, Steve

                        P.S. Il mio italiano ? difettoso prego risponde nel engleash

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e' una fregatura....di sicuro qualche cristo ha dato i suoi dati personali da verona ed hanno aperto un account ebay...si chiama "furto d'identit?" ed ? un reato da poco riconosciuto nell'ambito della EU (PENALE)....molti non sanno che cosa si pu? fare avendo semplicemente nome cognome indirizzo etc etc....basta avere poi il documento d'identit? (che ottengono via fax o via email e siete fatti!).....provate a contattarlo ma se vi propone ebay "safe harbour" siete ad un passo dalla sola! vedrete poi che vi richiederanno un fax con documento o via email ....da quel momento siete clonati anche voi!
                          OCCHIO!!!! In USA esiste da anni ed ? legalmente perseguito....quando incontrai un clonato sulla mia strada lo denunciai ai carabinieri.... mi risero in faccia! Ad oggi pare siano circa 15 milioni i clonati in EUROPA! uomo avvisato....mezzo salvato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            truffa... per vendere una moto del genere ( con quegli accessori....! ) a quel prezzo non serve e-bay... basta parcheggiarla nel paddock di un circuito, in un turno di prove libere, accompagnata da un cartello con su scritto " vendesi a 5000€ " e dubito che qualcuno non se la porti via dopo mezz'ora... e ti paga in contanti senza la rottura di pay-pal e pay-cazz vari....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che vi avevo detto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X