Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' UN AFFARE?? consigli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma 7e mezzo ? veramente un prezzaccio...la prenderei io per fare pure scopa

prendila...? veramente una gran moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixy
      ma 7e mezzo ? veramente un prezzaccio...la prenderei io per fare pure scopa

prendila...? veramente una gran moto!

Comment

• Font Size
        Riku vedi se ti paga anche il bollo e magari ti anticipa anche i soldi x quando dovrai cambiargli le gomme...a nn dimenticare di farti dare i soldi x il tagliando.
        X Lele ho l'impressione che tu le moto o nn le paghi o hai tamente tanti soldi che svendere una moto nn ti cambia la vita.
        Una moto che nn ha nenache un anno ci perdi su 5000 euro e dici di tirare ancora?
        E' un mio parere personale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta
          Riku vedi se ti paga anche il bollo e magari ti anticipa anche i soldi x quando dovrai cambiargli le gomme...a nn dimenticare di farti dare i soldi x il tagliando.
          X Lele ho l'impressione che tu le moto o nn le paghi o hai tamente tanti soldi che svendere una moto nn ti cambia la vita.
          Una moto che nn ha nenache un anno ci perdi su 5000 euro e dici di tirare ancora?
          E' un mio parere personale.
          E' il mercato.... purtroppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            E' il mercato.... purtroppo...
            quoto,soprattutto in questo periodo! io ho appena venduto la mia Tuono del 2005 con 4.500km,doppio Akra completo e un sacco di altri accessori per 6.700? vedi tu! e mi parli di farmi pagare le gomme...ma perpiacere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO
              caspita 7800 con moto del 2005 e 1600 Km e' un affare!!!
              Che vuoi che te la regala?
              Quoto:
              Prendila ad occhi chiusi.E fidati...Far questioni per 300 euro non ha senso...Tra l'altro ora il passaggio di propriet? costa molto meno...

A Milano come ho gi? scritto, queste moto sono difficili da piazzare.Non ti ritirano nemmeno dei 999 (giusto per smitizzare la leggenda di Ducati = assegno circolare) del 2004/5...Un mio amico l'ha scambiato alla pari con un CBR 1000R del 2004 con qualche pezzo racing montato.

Per? (sempre come ho scritto) la moto ce l'ha lui...Vedi di non fartelo scappare....Poi alla fine finir? che la vender? a meno ad un altro e vi mangerete le mani in due

Comment

• Font Size
                oggi c'? la rincorsa di vendere per avere piu sconto sul modello nuovo!!

da febbraio si ristabilizzer? tutto e le r1 04 torneranno a 8000 euro tra privati.

? ed ? sempre stao cosi!!

Comment

• Font Size
                  Anche io ho una moto in vendita capisco devo togliere qualcosa al prezzo ma nn svenderla e regalarla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    Anche io ho una moto in vendita capisco devo togliere qualcosa al prezzo ma nn svenderla e regalarla.
                    hai pienamente ragione,anch'io la penso come t?,ma purtroppo c? gente che ha necessita di venderla subito,com? il tizio con il quale sto trattando,e li che il prezzo scende....poi le occasioni del nuovo non aiutano per niente

Comment

X
                    Working...
                    X