Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah...continuo a non essere d'accordo. Un mio amico che ha sempre guidato il 600 e a rijeka girava di passo in 36 con R6, l'anno scorso in un'uscita di 2 giorni con tecnoteam ( io ero presente) ha girato con R1 2002 con sospensioni WP e scarico completo Akra, bene, girava in 35 di passo e diceva che con il 1000 si andava nettamente pi? forte e pi? facilmente, e i fatti lo dimostravano, poi dopo ognuno pu? dire quello che gli pare.
....nel misto mi diverto molto con il 600...ma in retta ti vedevo andar via alla grande... mi sa che quei tre secondi me li prendevi quasi tutti li... .... anche nella buca mi riavvicinavo...ma in uscita verso la zagabria ti perdevo di nuovo.... ...eeee vabb? dai...
Se la prossima volta mi vieni a salutare (io sono passato due volte da voi ma siete dei cagoni e ve la tirate come le fighe) ci accordiamo e facciamo qualche giro assieme...
ps: cmq in gara DDG andavo piano... in gara DURO ho abbassato il ritmo di 2 secondi...
Cosa siamo e cosa ci tiriamo? Flavio.. scusa.. spiega...
....nel misto mi diverto molto con il 600...ma in retta ti vedevo andar via alla grande... mi sa che quei tre secondi me li prendevi quasi tutti li... .... anche nella buca mi riavvicinavo...ma in uscita verso la zagabria ti perdevo di nuovo.... ...eeee vabb? dai...
Se la prossima volta mi vieni a salutare (io sono passato due volte da voi ma siete dei cagoni e ve la tirate come le fighe) ci accordiamo e facciamo qualche giro assieme...
ps: cmq in gara DDG andavo piano... in gara DURO ho abbassato il ritmo di 2 secondi...
.....scusa....ma stai scherzando?!..
...a parte il fatto che io davanti al mio posto ai paddock non ti ho mai visto...ed ero di fronte a mito....quindi se non ti vedevo io ti avrebbe visto lui.... .....
. cmq...non volevo fare nessun tipo di polemica...e non vedo come ti puoi permettere di darci dei cagoni senza motivo.. .. visto che noi tutti si era l? assieme...l'unico che mancava eri tu!...
...per la gara,..ho visto che nella duro cup giravi pi? forte....? normale quando hai uno davanti che ti tira......
...anch'io nell'endurance giravo pi? forte....
....vabb?,...ci sar? occasione di conoscerci meglio mi auguro.....
Girare con un 600 ? una passeggiata rispetto ad un 1000, fai molta meno fatica e devi stare molto meno attento di "manopola"....
Questa cosa mi f? veramente sorridere, prova a fare gli stessi tempi che fai con il 1000 utilizzando un 600, poi vediamo se ? una passeggiata.
Non hai mai guidato un 1000????
Allora dovresti essere un po' + umile lasciar perdere quello che dicono gli amici fermoni e stare a sentire un po' di pi? quello che ti dice Rabbia....
Ciao non te la prendere...siamo stati tutti "pivelli"
....adesso ? turno tuo...
.....scusa....ma stai scherzando?!..
PERMALOSONI... SCHERZAVO!!!!
da noi a Vicenza "il cagone" ? chi se la tira... ma scherzavo!!!
Comment