Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Chi l'ha vista dale vero......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007 Chi l'ha vista dale vero......

    Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vederla dal vero?
    Ho parlato con uno che ? andato in Giappone in visita alla catena di montaggio della nuova R1 2007 ed ? rimasto deluso. ....!
    (solo a livello estetico)
    E' vero? Vostre impressioni? (di chi l'ha vista dal vero e non nella solita foto!!)

  • Font Size
    #2
    non l ho ancora vista ma penso che sara' bella come sempre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che l'abbia vista Shark dal vero al salone di colonia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Viste tante foto e le uniche colorazioni che le rendono merito sono la nera integrale e la bianco-rossa, la blu ha un motivo bianco orripilante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...in visita alla catena di montaggio delle R1 ad IWATA....cos'era una vacanza premio per i dipendenti DUCATI...???

          Magari riescono ad imparare come si assemblano le moto...anche se credo che il giap l'automazione industriale sia un po' troppo per noi(non come progettazione,ma per una reale applicazione ai nostri "ritmi lavorativi"dia italiano medio)

          Comunque non ci sono palle,era la + bella,adesso lo ? ancora di +.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque non ci sono palle,era la + bella,adesso lo ? ancora di +.
            Parole sante fratello, sar? spudoratamente di parte ma per me da quel magico 98 ? un abisso e tre quarti avanti come estetica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino
              Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto la fortuna di vederla dal vero?
              Ho parlato con uno che ? andato in Giappone in visita alla catena di montaggio della nuova R1 2007 ed ? rimasto deluso. ....!
              Io ho parlato con due che sono andati in Giappone in visita alla catena di montaggio della nuova R1 2007 e sono rimasti esterrefatti ....!

              Accidente ... e mo' come la mettiamo ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Viste tante foto e le uniche colorazioni che le rendono merito sono la nera integrale e la bianco-rossa, la blu ha un motivo bianco orripilante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso che dal vero sia ancora pi? bella.!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho vista oggi pomeriggio, in tutte le colorazioni. E' una bella moto, sicuramente molto simile al modello precedente, ma a mio parere non una bellezza mozzafiato: tra i particolari nuovi, la punta del cupolino ora ? diventata troppo lunga, quasi una specie di becco, mentre gli scarichi sbucano troppo dal profilo del codino, mentre prima erano perfettamente inseriti nella linea del retrotreno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh c'e' un articolo su motociclsmo di Novembre, la moto ha un motore tutto nuovo (con soluzioni inedite), un telaio rivisto cosi come forcellone e sospensioni. A me pare un progetto innovativo per l'R1....certo quelli che giudicano il "salto generazionale" in base all'estetica rimarrano delusi ma di certo questo e' un gran mezzo carico di tecnologia e sicuramente con prestazioni al Top.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Futureproof
                        Beh c'e' un articolo su motociclsmo di Novembre, la moto ha un motore tutto nuovo (con soluzioni inedite), un telaio rivisto cosi come forcellone e sospensioni. A me pare un progetto innovativo per l'R1....certo quelli che giudicano il "salto generazionale" in base all'estetica rimarrano delusi ma di certo questo e' un gran mezzo carico di tecnologia e sicuramente con prestazioni al Top.
                        Come di fatti io nel post ho specificato in fatto estetico e non tecnico...!
                        Immagino che tecnologicamente abbia fatto un salto di qualit? non indifferente.
                        Ma esteticamente non che dovessero fare una moto completamente nuova ma non peggiorare la 2004/06..!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by THEPRETENDER
                          io l'ho vista oggi pomeriggio, in tutte le colorazioni. E' una bella moto, sicuramente molto simile al modello precedente, ma a mio parere non una bellezza mozzafiato: tra i particolari nuovi, la punta del cupolino ora ? diventata troppo lunga, quasi una specie di becco, mentre gli scarichi sbucano troppo dal profilo del codino, mentre prima erano perfettamente inseriti nella linea del retrotreno.
                          ...Sono le stesse identiche cose che mi ha detto il mio amico!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DIRT
                            ...in visita alla catena di montaggio delle R1 ad IWATA....cos'era una vacanza premio per i dipendenti DUCATI...???

                            Magari riescono ad imparare come si assemblano le moto...anche se credo che il giap l'automazione industriale sia un po' troppo per noi(non come progettazione,ma per una reale applicazione ai nostri "ritmi lavorativi"dia italiano medio)
                            Fatevi coraggio, mi ha detto che dalla catena di montaggio esce un' R1 ogni 2 minuti e 48 secondi...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by THEPRETENDER
                              io l'ho vista oggi pomeriggio, in tutte le colorazioni. E' una bella moto, sicuramente molto simile al modello precedente, ma a mio parere non una bellezza mozzafiato: tra i particolari nuovi, la punta del cupolino ora ? diventata troppo lunga, quasi una specie di becco, mentre gli scarichi sbucano troppo dal profilo del codino, mentre prima erano perfettamente inseriti nella linea del retrotreno.
                              Scusa ... ma tu cosa trovi di simile al precedente modello ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X