Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?? (stato gomma in pista)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne pensate?? (stato gomma in pista)

    In queste foto zoommando molto sul particolare della ruota posteriore e schiarendo, ho notato una cosa che non mi piace:

    Foto:




    Dettaglio:



    gomma:
    Rennsport RS2
    Pressione 2.4

    La prima foto ? presa ad inizio curva, la seconda in esecuzione...
    una volta uscito dalla curva, dando un po di gas la moto ha fatto un bell high side, con conseguente caghetta da parte del qui presente.

    Tengo a precisare, che uscito dalla pista la gomma era uniformemente consumata, senza alcuno strappo, quindi la sosp lavorava bene.

    Ora, mi sono gia ripromesso di non montare piu rennsport, perch? onestamente non ne sono rimasto soddisfatto, per?, secondo voi, che pu? essere??

    Perch? la gomma si pu? essere cos? afflosciata?? o ? normale e io mi sto solo facendo condizionare??

    Ringrazio tutti per la risposta.
    Last edited by kastoro-r6; 06-11-06, 15:19.

  • Font Size
    #2
    Io penso che nn pesi 60kg come me, dico giusto?
    Cmq bisogna vedere che manometro hai usato, io ho provato che molti manometri ed ognuno diceva la sua. Su consiglio di un amico ho usato il Michelin, anche io a 2.4 e mi trovo benissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, di certo non peso 70kg... magari... per? non credo sia un comportamento normale....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? normalissimo non preoccuparti

        Comment


        • Font Size
          #5
          a vedere le foto direi che sei in pista..... quindi al posteriore ? da mettere circa a 1.9.

          Con la pressione a 2.4 vai a farti male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmodue
            a vedere le foto direi che sei in pista..... quindi al posteriore ? da mettere circa a 1.9.

            Con la pressione a 2.4 vai a farti male.

            abbassala pure la pressione..1.9 a freddo e sei tranquillo!soprattutto con gomme non in mescola..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi mi state dicendo che quello che si vede in foto (gomma che in pratica si piega su se stessa) ? normale????

              Comment


              • Font Size
                #8
                si,monti il 180 o il 190?se trovo qualche mia foto ti faccio vedere che lo fa pure a me..ora cerco!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ? normale....!
                  E anche se per me quelle gomme non sono le migliori, stai tranquillo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok, l'importante ? che sia normale... cmq, monto 190...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      penso sia normale, pure nelle mie foto la gomma fa sempre quell'effetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non trovo una foto!!!cmq vai tranquillo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2.4 in pista ? una pressione troppo alta, quella deformazione della gomma ? normale visto che sei poggiato su quel lato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la 2.4 la pressione non lo mai tenuta..........in pista 1.9 massimo 2.1!!!
                            dopo posso anche sbagliarmi ma 2.4 mi sembra esagerato..........
                            che la gomma "lavori" sul fianco ? normale..........vai tranquillo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              kastoro xk? nn ti sei trovato con le rennsport? Io avevo intenzione di provarle per?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X