Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicuri Di Cambiare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicuri Di Cambiare?

    La nuova r1 2007 non sar? solo il nuovo modello, ma sar? una moto con un carattere completamente diverso dalle altre r1, o meglio: essendo stato da sempre possessore solo ed esclusivamente di r1, ho notato una somiglianza caratteriale fra tutti i modelli dal 98 al 2006, e vi dir? di pi?, sono molto legato a quei piccoli particolari che solo il motore della r1 ti pu? dare, bene, secondo me quella nuova testata cambier? di molto quei particolari (tonalit?, erogazione,allungo e tanto altro ancora). Io non sto facendo riferimento all'estetica che secondo me ? soggettiva, ma temo molto di non poter pi? riconoscere lo stile alla quale sono legato che ha sempre accompagnato le r1, detto in maniera diversa, guidandola ho paura di non riconoscerla. Poi magari sar? uguale, tutto pu? essere, ma fin che non la provo non la compro!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicnic
    La nuova r1 2007 non sar? solo il nuovo modello, ma sar? una moto con un carattere completamente diverso dalle altre r1, o meglio: essendo stato da sempre possessore solo ed esclusivamente di r1, ho notato una somiglianza caratteriale fra tutti i modelli dal 98 al 2006, e vi dir? di pi?, sono molto legato a quei piccoli particolari che solo il motore della r1 ti pu? dare, bene, secondo me quella nuova testata cambier? di molto quei particolari (tonalit?, erogazione,allungo e tanto altro ancora). Io non sto facendo riferimento all'estetica che secondo me ? soggettiva, ma temo molto di non poter pi? riconoscere lo stile alla quale sono legato che ha sempre accompagnato le r1, detto in maniera diversa, guidandola ho paura di non riconoscerla. Poi magari sar? uguale, tutto pu? essere, ma fin che non la provo non la compro!
    Anche io voglio farmi tutti sti problemi per la 07
    cmq la riconoscerai solo x una cosa...


































    sar? sempre la moto che sta davanti alle altre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Moro80
      Anche io voglio farmi tutti sti problemi per la 07
      cmq la riconoscerai solo x una cosa...

      sar? sempre la moto che sta davanti alle altre

      Avanti non lo so... ma sicuramente pi? bella visto le schifezze che stanno sfornando le altre case.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by axeleon
        Avanti non lo so... ma sicuramente pi? bella visto le schifezze che stanno sfornando le altre case.....

        Vedi GSX-R 1000 K7 e ZX10 07

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia rester? fino a quando schiatter?,e speriamo mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Yamaka ? sempre avanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kastoro-r6
              Vedi GSX-R 1000 K7 e ZX10 07

              Aggiungi anche il CBR600RR 07 e ZX600R 07

              L'unica che mi ? sembrata bella ? la ducati 1098.... che ovviamente dai ducatisti non ? apprezzata

              Comment

              X
              Working...
              X