Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti km il motore della MT-01?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti km il motore della MT-01?

    sappiamo ormai per svariate testimonianze che un 4 cilindri in linea tenuto bene pu? fare tranquillamente 70-80.000 km senza grossi interventi

    ma un motore tipo quello della MT-01 secondo voi quanti pu? farne tenuto bene? di pi? o di meno di 4in linea?

    il motore ? un bicilindrico corsa lunga 1.700cc con circa 90cv che fa sui 4.500 giri max

    secondo voi ? + mulo di un 4 in linea?

  • Font Size
    #2
    .......................up up up

    Comment


    • Font Size
      #3
      200'000km....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il v60 arriva fino a 100.000 e va avanti....
        vuoi che il tuo non possa arrivare potenzialmente a 1.000.000

        Comment


        • Font Size
          #5
          cio? state dicendo che un motore simile ? indistruttibile?

          ? vero che fa 4.500 giri max, per? io sto sempre a scannarlo...sto sempre al max dei giri

          Comment


          • Font Size
            #6
            La vita di un motore ? molto condizionata, secondo me da 2 fondamentali fattori:

            1)Condotta a freddo (intendo le classiche sgasate o tirate appena in moto)

            2)Olio motore: ? importantissimo, a mio parere, utilizzare un ottimo olio e cambiarlo quando prescritto

            A parte la regolare manutenzione, ho tenuto un auto che mi ? durata 550000 Km senza avere mai problemi al motore e cn1 consumo d'olio quasi assente.
            Ho sempre utilizzato olii da 20 € al litro... spesso e volentieri lo facevo durare anche 50000 km...
            Parlo di un 1500 cc da 100 e pi? cavalli... Penso che mi passiate il paragone con la moto in questione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrecciaNera
              La vita di un motore ? molto condizionata, secondo me da 2 fondamentali fattori:

              1)Condotta a freddo (intendo le classiche sgasate o tirate appena in moto)

              2)Olio motore: ? importantissimo, a mio parere, utilizzare un ottimo olio e cambiarlo quando prescritto

              A parte la regolare manutenzione, ho tenuto un auto che mi ? durata 550000 Km senza avere mai problemi al motore e cn1 consumo d'olio quasi assente.
              Ho sempre utilizzato olii da 20 ? al litro... spesso e volentieri lo facevo durare anche 50000 km...
              Parlo di un 1500 cc da 100 e pi? cavalli... Penso che mi passiate il paragone con la moto in questione...

              azz provincia di napoli dove? io frattamaggiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un cambio olio ogni 50.000

                CRIMINALE!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pabloexup
                  Un cambio olio ogni 50.000

                  CRIMINALE!!!!

                  in effetti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X