Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07 com'? dal vivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 07 com'? dal vivo?

    Per chi ? andato all'EICMA.
    Io andr? Sabato ma chi ci ? gi? stato potrebbe gi? iniziare a dare le sue prime impressioni in questo post.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by axeleon
    Per chi ? andato all'EICMA.
    Io andr? Sabato ma chi ci ? gi? stato potrebbe gi? iniziare a dare le sue prime impressioni in questo post.....
    brutta come al solito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stupenda, la suzuki 1000 sembra una moto di 20 anni fa con 2 scaldabagni messa a fianco!

      Finiture al top, forcellone da neuro, prese d'aria sul cupolino assolutamente racing e meccanica da urlo!

      Promossa a pieni voti, suzuki oscena, se va quanto ? brutta siamo fregati.........................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Steva
        Stupenda, la suzuki 1000 sembra una moto di 20 anni fa con 2 scaldabagni messa a fianco!

        Finiture al top, forcellone da neuro, prese d'aria sul cupolino assolutamente racing e meccanica da urlo!

        Promossa a pieni voti, suzuki oscena, se va quanto ? brutta siamo fregati.........................
        la sorpresa star? proprio li...andr? in maniera inversamente proporzionale alla bellezza..
        Last edited by JfK; 15-11-06, 15:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Steva
          Stupenda, la suzuki 1000 sembra una moto di 20 anni fa con 2 scaldabagni messa a fianco!

          Finiture al top, forcellone da neuro, prese d'aria sul cupolino assolutamente racing e meccanica da urlo!

          Promossa a pieni voti, suzuki oscena, se va quanto ? brutta siamo fregati.........................

          ho detto la stessa cosa appena l ho vista in foto..avevano iniziato a fare delle moto davvero piccole..vedi k5..una delle moto piu belle e ora saltanno fuori con sta k7.. peccato..poi magari fanno come la kawa che fa un modello bello , un cesso e vedi il 600 '07 che ritorna ad essere accettabile..
          r1 the best.. ogni anno piu bella e piu efficace...
          Last edited by alex45; 15-11-06, 17:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi ? piaciuta, meglio la suzuki nella colorazione bianca e blu.

            Comment


            • Font Size
              #7
              venerd? quando torno da milano te lo dico

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...fate un p? di foto mi raccomando!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fotooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che foto e foto...in foto l'abbiamo gia vista 3000 volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me non convince l'anteriore, (meglio la 04-06) il cupolino ? troppo piccolo e il musetto troppo largo.. se vanno avanti cosi' tra un paio d'anni faranno il frontale tutto cupolino trasparente!! x il resto ? una moto ok, veramente bella e avanzata
                      Last edited by Steve-SC; 15-11-06, 21:36.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X