Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi 12/04 a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi 12/04 a Monza

allora c'erano parecchie R1 2004 e parecchie volte le ho incontrate sul rettilineo,devo dire che la mia moto va molto bene e in 5? gia prendeva i 299 km/h,ma i 180 cavalli delle R1 e ZX10 dove sono???
    va beh che dipende da come uno esce dalla parabolica,ma se in pressione ci dovrebbero essere 182 cavalli,com? che dopo il traguardo le passavo???????????????
    aspettavo i turni a monza per capire veramente quanta differenza ci fosse tra la mia e queste 2 nuove moto, e ora sono strasicuro che di motore la mia non ha niente da invidiare!!!!!!!
    ok magari 3-4 cavalli di differenza ci sono,ma dove si vedono????

• Font Size
    sicuramente sar? la differenza di percorrenza della parabolica..poi magari gli prendi la scia e ti avvicini..

..cmq la tua non ha nulla dainvidiare alle nuovixxime 04...

..ma da qualke parte i cv saltano fuori fidati..

Comment

• Font Size
      si ma infatti ne son convinto anch'io,dico solo che passavo senza scia e dopo il traguardo,quindi dove loro dovevano gia avere l'airbox in pressione e quindi 182 cavalli contro i 164 della mia stando ai dati forniti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        si ma infatti ne son convinto anch'io,dico solo che passavo senza scia e dopo il traguardo,quindi dove loro dovevano gia avere l'airbox in pressione e quindi 182 cavalli contro i 164 della mia stando ai dati forniti...
        allora erano delle pippe..e tu con un gran polso ad uscire velocixximo dalla parabolica

Comment

• Font Size
          ma infatti non penso ci sia una sensibile differenza di motore tra un k3 e r1 2004 e kawa...poi dipende dai livelli di preparazione della moto..

Comment

• Font Size
            scusami golf,io non ho la 2004,ma te motociclismo di marzo
            lo hai letto?dove a monza la tua motina piglia 2 secondi a giro?

Comment

• Font Size
              Mah.. motociclismo ha fatto la prova delle 1000 a monza proprio.. quindi.. se a parit? di pilota e gomme ci sono 2 secondi tra le nuove e la tua.. vedrai che da qualche parte i cavalli vengono fuori...

Comment

• Font Size
                ma stiamo parlando di moto originali?...no mi pare quella di golf originale o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Diego la differenza non ? di certo molta neppure io pensavo tanta ma comunque tu hai il terminale, magari le R1 nuove no e sono 3 cavalli di differenza almeno per quello da calcolare. Oltretutto tu hai girato forte e per fare 1.59.6 devi essere uscito veramente forte dalla parabolica perch? il tempo lo fai l?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams
                    scusami golf,io non ho la 2004,ma te motociclismo di marzo
                    lo hai letto?dove a monza la tua motina piglia 2 secondi a giro?
                    si l'ho letta,ma io ero anche a monza settimana scorsa quando quelli di motociclismo erano li a provare e ho parlato proprio con un tester di motociclismo,un tale Aliverti,il quale mi ha confermato che la differenza non ? certo nel motore.........
                    ah un'altra cosa,ho visto con i miei occhi come le fanno le prove
                    e poi guarda che non st? dicendo che non c'? differenza,dico solo che tale differenza non si vede nel motore,io oggi l'ho vista per esempio in staccata,dove la mia moto ha il posteriore che saltella dappertutto,mentre yama e kawa stanno ferme...
                    questo solo per farti capire che se yama ha dichiarato 182 cavalli.la suzu poteva dichiararne 181 che tanto nessuno se ne sarebbe accorto....

la mia moto ha solo in terminale e il sensore della sesta modificato,cio? con la limitazione a 11.800 giri sboccato..

ahh Williams un'altra cosa,sempre dai tester di motociclismo ho saputo che sulla yama hanno girato pi? del doppio che con le altre moto,eccoti spiegati quindi i due secondi inesistenti di differenza.
                    nello stesso giorno Pirovano su suzu stava incollato e dopo il traguardo passava Viziello su yama,tutte e due le moto erano in configurazione stock,ma se i cavalli di differenza fossero veramente 18,hai voglia a passare...

Comment

• Font Size
                      pensate quando un bocia con un 125 mi passer? ad adria quante ne verranno fuori!!

penso che sia il pilota a far la differenza,vedi il mio caso,penso a divertirmi e portare a casa la moto sana!!

certo che uscire dalla parabolica come un missile si sa quanti vantaggi da!!

bravo golf!!

Comment

X
                      Working...
                      X